anke qui la scuola è finita, ma x me continua fino al 20 o forse qlk giorno dopo
in compenso oggi abbiam fatto 1 macello terribile
a me domani mi interrogano...
xò dopo finalmente non faccio + una mazza
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Ragassuoli scusate se non mi sono ancora presentato... mi chiamo Alessandro e anche se sono un po' oltre l'età media di questo 3d credo di poter postare lo stesso... poi se scrive diac... (ciao bello! ihihih) per farci 4 risate
Nulla, nulla... tanto se passa quello con cui ce l'ho, lo sa subito...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta