annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da scalper
    anche l'elise ha solo due posti

se fosse il contrario inizierei a preoccuparmi, anzi saresti tu a doverti preoccupare

sei pesante dunque sforzi maggiormente il motore

ma non la volevi vendere? cosa ti metti a buttarci su soldi se poi la dai via?

la gipsy + un fratellone.. anche se la gipsy e piccola e ci stanno pure in 3

preoccuparmi io?? so come allontanarti..

sforzo il motore.. ma la macchina e piu attaccata a terra.. aumenta la velocita di percorrenza in curva (secondo me ho detto una cazzata)

venderla o no.. boh.. e che vedi.. nn riesco a star fermo.. sono convito che se cambio macchina e tutto uguale.. ci smanetto.. la tengo 2 anni e poi ho voglia di cambiare.. bo adesso vedo quanto mi dura la 106..

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      ho gia lasciato di stucco 2 o 3 colleghi x i ragionamenti che faccio.. o x le battute complicate.. la cultura generale serve ovunque.. e ne sono stra convinto.. ma nn ce bisogno dell'uni se vuoi.. puoi sempre leggere senza uni..

beh ovvio, se uno legge di brutto č come [oddio..prendetela come le pinze la parola "come"] andare a l'uni ^^ ma devi leggere di brutto perň
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        beh ovvio, se uno legge di brutto č come [oddio..prendetela come le pinze la parola "come"] andare a l'uni ^^ ma devi leggere di brutto perň

si e no.. diciamo che io rimango aggiornato.. piu che leggere guardo un sacco di documentari.. xo leggo anche

Guarda la mia ex 106
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

si e no.. diciamo che io rimango aggiornato.. piu che leggere guardo un sacco di documentari.. xo leggo anche
          meglio cosě!!

cmq...fare l'uni secondo me rimane la cosa migliore...cioč...secondo me..non č che lo dico io, č un dato di fatto
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            meglio cosě!!

cmq...fare l'uni secondo me rimane la cosa migliore...cioč...secondo me..non č che lo dico io, č un dato di fatto

be ovvio.. e cmq una esperienza di vita..

anche se fare l'uni nn vuol dire x forza stipendio a 4 zeri purtroppo

Guarda la mia ex 106

Commenta

be ovvio.. e cmq una esperienza di vita..

anche se fare l'uni nn vuol dire x forza stipendio a 4 zeri purtroppo
              se sei tra i primi del tuo corso, credo proprio di si
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

'giornoooooooooooooooooooo
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sarve...
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

'giorno

Commenta

'salve
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...
                      X