annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

E' il giorno dell'addio ... non per noi però ... rimarrai per sempre nei nostri cuori ... ciao fratello !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

io sono arrivato a pag. 15 ed è troppo straziante.
      Sono uno di quelli che non lo conosceva ma mi cadono le stesse lacrime di coloro che ne hanno avuto avuto la fortuna.
      Anche io ho perso dei veri Amici, Amici con i quali non parlavi con la bocca ma con lo sguardo, Amici sempre pronti ad aiutarti o a lasciar tutto di colpo per seguirti e vi dirò raga che per colpa di incidenti o di malattia o di altre mille stupide cause il dolore è sempre lo stesso, per tutti quanti.
      NON POSSIAMO FAR ALTRO CHE RICORDARE, RICORDARE QUELLE FANTASTICHE PERSONE ED ESSERE FELICI DI AVERLE INCONTRATE, DI AVERCI CONDIVISO TANTE COSE, DAI GUAI ALLA GIOIA.
      PROVIAMO A NON PIANGERE (NESSUNO LO VORREBBE) MA PENSIAMO INVECE A TUTTE LE COSE BELLE PASSATE CON LORO. QUESTA è LA COSA BELLA CHE POSSIAMO FARE ANCORA CON LORO. E LA FAREMO VERO RAGAZZI!!!!!
      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

Commenta

condolianze ragazzi, mi spiace molto...non ho parole.

Riposa in pace Guido

Andrea
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
        il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
        DELIRIO INTER

Commenta

Originariamente inviato da brilu
          Non E' Ancora Finita Amore! Finke Ci Saremo Noi A Ricordarti!

Eri Bello Come Il Sole!

Quando Vedo Questo Foto Non Posso Fare A Meno Di Piangere Ridendo... Avevi Sempre La Solita Voglia Di Skerzare... Mi Manchi Da Morire!

La Tua Lucy

Ciao lucy sono Massimo (Billy) anke se in questi giorni non ci siamo sentiti sappi ke ti sono molto vicino. Guido era un grande amico... impossibile dimenticarlo
          Ci siamo divertiti veramente tanto insieme.
          Se a volte hai voglia di parlare con qualcuno puoi sempre contare su me e alice.
          -RTC- Rimini Tuning Club Member
          GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

Commenta

questo 3d è davvero incredibilmente triste e pieno d'amore allo stesso tempo!
            tutti i giorni mi piace solo leggerlo per cercare di capire come era nella vita GUIDO!
            e per sperare che un giorno anche quando me ne andrò io avrò degli amici e una ragazza a cui mancherò molto!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Originariamente inviato da patata74it
              E' il giorno dell'addio ... non per noi però ... rimarrai per sempre nei nostri cuori ... ciao fratello !!!
              quoto..

Bella gui' ......

la finisci di saltarmi sulle spalle??

sigh
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

conoscevo guido da un po di tempo perche doveva portare da me a fare la macchina,proprio la scorsa settimana avevamo visto insieme come modificare i fari della sua adorata mazda e oggi purtroppo ho saputo della sua scomparsa.
                prima o poi ci rincontreremo guido e modificheremo la tua car proprio come la volevi tu.
                un saluto e un arrivederci da simone

Commenta

ANCORA NON MI SEMBRA VERO.... e pensare che domani ci sono i funerali!

Ma a me sembra solo che sia partito x una vacanza... una lunga vacanza... ma tornerà da me... e mi sento un pò come Penelope... solo che alla fine Ulisse torna davvero... ma guido non tornerà più da me e quando me ne renderò davvero conto allora si che soffrirò... è strano come reagisce il cervello umano a questo tipo di shok.

Un peso allo stomaco mi rende difficile respirare.... gli okki sono pesanti.... ma devo finire il mio tributo a Te Guido... Buona notte amore.
                  ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

..................
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da 2fast4you
                      Fratellino, ancora non riesco a smettere di piangere, non posso pensare che te ne sia andato cosi...lasciandomi dentro un vuoto incolmabile....eri il miglior amico mai avuto....il fratello e la spalla a cui appoggiarsi sempre... non ci posso credere....non voglio crederci...10 minuti prima eri li che come al solito brontolavi perche il risotto non era abbastanza saporito.... 10 minuti dopo mi son trovato in macchina a correre giu per la Cimina per venire a recuperarti dopo che mi avevano telefonato ed avvisato dell'incidente..... dimmi che non e' vero ti pregoooo... cazzzzo ti ho visto che stavi bene...mi hai detto personalmente "e' tutto ok!!" ....
                      Eravamo tutti li fuori dalla sala operatoria, a fare il tifo per te anche il Papuzzo matto come al solito fatto di vodka lemon,Max, stefano, silvio, Simone,Berny ed Emanuele, Maraffio, il Piacione....eravamo tutti li per te, ti immaginavamo dentro a fare come al solito l'idiota con le infermiere.... con quella faccia da culo che ti ritrovi.... non credevamo alle brutte notizie che i dottori a labbra strette ci davano....
                      Cazzo cazzo cazzo.....quando hanno detto che non c'eri piu siamo tutti morti con te... hai lasciato un vuoto tremendo....

Solo il pomeriggio prima eri li che mi insegnavi a guidarla quella cazzo di moto...ce la siamo lucidata insieme in garage... ci siamo fatti il giro piu bello mai fatto.... a parlare come al solito di qualsiasi cosa, dei progetti piu assurdi, di fottutissime moto...di voli intorno al mondo, di quando entrambi piloti ci saremo trovati in linea a fiumicino nello stesso parcheggio...tu con l'rx7 ed io con la elise, i primi soldi dello stipendio buttati naturalmente sulla moto....
                      Come e' possibile??? non puoi avermi fatto una cosa del genere.....aspetto ancora di sentirti bestemmiare con la serratura, entrare in casa e mettere la piada sul fuoco.....
                      Non ce la faccio Gui', non ci riesco proprio....la tastiera ' diventata un lago.... ho paura ad entrare nella tua stanza....rivedere le tue cose.... ricordare le serate passate li dentro ubriachi come merde a sparare frasi insensate.... progettti astrusi...
                      Con nessun altro ho trovato lo stesso feeling....il fratello che non ho mai avuto....santo dio quanto mi hai dato....se solo lo sapessi....
                      Mercoledi ho il duro compito di riportare a Rimini la tua mx-3... quanti km ci abbiamo fatto insieme.... dimmi che sarai li sul sedile del passeggero e che a Rimini ci andiamo solo per ballare....nn per dirti addio....ehi CAMPIONE....SEI STATO UN GRANDE....
                      Quanti ricordi che ho di te....1000 avventure.....milioni di parole.... TI VOGLIO BENE FRATELLO MIO.... UNUS SED LEO....

E' assurdo pensare che davvero da oggi non ci sarai piu....non potro piu telefonarti...non potro piu svegliarti presto per raccontarti come e' andato il volo della giornata.... per chiederti un consiglio... per chiederti opinioni sull'ultimo acquisto.... o semplicemente per darti le bollette da pagare e mandarti in posta a calci in culo....

Il tuo sorriso, la tua allegria,la tua voglia di vita, quella faccia da paraculo che non ti toglievi mai rimarra' sempre qui dentro di me....

ehi fratellino....ora puoi volare piu in alto di tutti noi.... anche del F-104.... volteggiare meglio dell'f-18.... anche senza quel brevetto per cui ogni tanto ti penavi....
                      che brutto sara' non sentirti piu in frequenza.... ALFA X-RAY saluta e ringrazia....

BELLA GUIDO....ci beccheremo di nuovo prima o poi.... tu prepara il capannone di cui parlavamo sempre..... soppalco....salotto....cucina..... elise,rx7, e 2 r1 2004 parcheggiate tra il divano ed il bagno...

Addio mio grande amico!!!
                      Senza conoscerlo sono profondamente dispiaciuto...Le tue parole mi hanno fatto piangere e quasi non riuscivo a finire di leggerle... ....condoglianze.......

CIAO GUIDO ....................................
                      ...........Smart..........

Commenta

Sto operando...
                      X