annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

Originariamente inviato da brilu
    Eccoci... è fatta... abbiamo salutato Guido!

La chiesa era piena di ragazzi... venuti da vicino e da lontano... tanto amore... e anche tanta tristezza e commozione.

E sapete Guido ke ha fatto? E' arrivato in ritardo!!!! Sissignore! Eravamo tutti lì x Lui e Lui non c'era! Tipico di Guido! Burlone fino alla fine! Allora Noi tutti eravamo fuori dalla chiesa... guardavamo le sue foto e leggevamo le Vostre dedike, ke avevo montato fino alle 3 del mattino su dei grossi pannelli... Si fanno le 15 e la funzione deve iniziare... il prete inizia a parlare dall'altare... e Noi lo ascoltiamo dagli autoparlanti sul giardino davanti alla chiesa intorno alle foto... Il prete un pò imbarazzato esce fuori dalla chiesa col microfono in mano (avrà pensato: "se la montagna non va da Maometto... Maometto va dalla montagna") Beh... alla fine Guido si è presentato (con mezzora o più di ritardo) E la funzione si è finalmente trasferita dentro la chiesa ed è filata liscia come l'olio. Alla fine sua cugina, i suoi amici ed io abbiamo letto i nostri discorsi (ed io sono riuscita a non piangere mentre leggevo) e tutto si è concluso con un bellissimo applauso ed i baci e gli abbracci. BELLO.

Ma ora torniamo alle nostre vite... come facevamo prima... quando Guido c'era... x tanti sarà facile... xkè in fondo lo vedevano poco... x altri sarà + dura xkè eravamo abituati ad avercelo intorno... e xkè sapevamo ke bastava un fiskio xkè lui ci venisse in aiuto.

Beh... io fiskierò lo stesso quando avrò bisogno di Lui... e so ke in un modo o nell'altro mi sarà vicino e mi aiuterà...

Sarà molto dura... x me... ma Guido voleva vedermi sempre sorridente (diceva ke quando sorridevo le mie guanciotte diventavano un triangolino) Mi voleva FELICE.

Forse mi innamorerò di nuovo, e sicuramente ritroverò in alcuni gesti d'amore gli stessi gesti ke Guido aveva x me... come quando mi prendeva le guanciotte... o mi faceva fare la bocca da coniglietto! Ma erano gesti così infantili ke dubito a qualcuno verrà mai in mente di farli... xkè Guido aveva un modo tutto suo di dimostrarmi il suo affetto... x esempio prendendomi in giro... :-)

So ke non mi sentiro + dire le sue frasi famose... di quando diventavo morosa rompipalle: "6 pesaaaannnteeeeee" oppure "angoooooscia". tutte questi piccoli particolari ke usava con me... in questo mondo tutto nostro... questo era AMORE.

MA ORA BASTA! Da oggi si riinizia a parlare di makkine qui! Xkè con tutti questi discorsi mi pare già di sentire la sua vocina dire: A LUCIA' 6 PESAAAANTEEEE!

TI VOGLIO BENE AMORE E TE NE VORRO' X SEMPRE!

ADDIO GUIDO! ADDIO AMORE MIO!
    coraggio lucy....vedrai che il tempo sistemerà le cose

mi dispiace veramente anche se non conoscevo guido, ma soprattutto dalle tue parole ho capito che persona fosse.....

auguri per tutto lucia e condoglianze
    Ultima modifica di seppia; 10-06-2004, 08:22.
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Mi Raccomando Lassu' Continua Ad Abbbusare Come Sapevi Fare Te.... Il Tuo Ricordo Sara' Sempre Nel Mio Cuore.... Bella Gui'
      DADDY & MAMMY - We will remain toghether forever - Rests in peace
      Più je lo dai.... mejo te senti!!!!
      Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!!
      Professionista dell'APPIZZATA e del TIRAGGIO!!!!!
      THE ITALIAN PUNISHER
      10-11 Settembre 2005 , AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h

Commenta

Volevo esprimere anche io il dolore nel leggere tutte questi post.

Non ho avuto il piacere di conoscere Guido, sono sicura che era una gran bella persona, un ragazzo come pochi.

So di certo che lui sarà sempre tra voi, e quando avrete bisogno lui sarà già pronto con la mano sulla vostra spalla per aiutavi, per proteggervi.

Un abbraccio a tutti voi che le eravate particolarmente vicini.

Elena
        *Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°37 La Biondina Tutto Pepe MEMBRO FEMMINILE numero 01* C.N.C.C. l'Angioletto Terremoto-serata devasto
        (¯`.¸¸.·´¯`·.¸¸.->Con JAJA&SPANK in azione....ti ritorna il buon umore<-.¸¸.·´¯`·.¸¸.´¯)
        OMAR TI VOGLIO TROPPO BENE
        Sostenitrice ufficiale della P i G G y La fatina bionda pestifera

Commenta

Ciao Pilota... hai visto ieri che t'abbiamo combinato
          Un MegaABBBraccio!
          Ciao Fratellone!
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Anche se non ti conoscevo facevi sempre parte di questo mondo di appassionati d'auto a cui apparteniamo tutti.

un saluto a Guido ed a tutti coloro che lo conoscevano da parte del F.V.G. Tuning Club
            ... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ...
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18

Commenta

Originariamente inviato da AirGT
              Ciao Pilota... hai visto ieri che t'abbiamo combinato
              Un MegaABBBraccio!
              Ciao Fratellone!
              COme sempre.....aBBBuso rulez......

giono gui....sei sempre il solito...... lento come sempre....
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

non mi vengono parole....
                S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                THE REAL TERROR OF EBAY
                -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                member of www.tigratuning.it
                Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Originariamente inviato da 2fast4you
                  non mi vengono parole....
                  tu sai cosa rischi...... te l'ho ricordato anche ieri.....

andre.... .
                  -The Virtual Club- V.P.
                  Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Ciao amici!

Mi fa piacere ke continuiate a scrivergli! Ed io non posso fare a meno di venire a leggervi... ma non mi va che questo 3d vada scemando piano piano... diamoci una data! Io avrei già chiuso col mio discorso di ieri... ma non è facile.

Vi prego. Diamoci una regola.... oppure teniamolo aperto per sempre... ed ogni volta che ci va di ricordarlo veniamo qui e scriviamo qualcosa su di lui... qualche ricordo legato a lui... non lo so...

x esempio oggi ricordavo quando mi "rimproverava" dicendomi: "MA PERCHE' 6 COSI' BELLA???!!!"

Buon Giorno Amore
                    Lucy
                    Ultima modifica di brilu; 10-06-2004, 10:44.
                    ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

Originariamente inviato da brilu
                      Ciao amici!

Mi fa piacere ke continuiate a scrivergli! Ed io non posso fare a meno di venire a leggervi... ma non mi va che questo 3d vada scemando piano piano... diamoci una data! Io avrei già chiuso col mio discorso di ieri... ma non è facile.

Vi prego. Diamoci una regola.... oppure teniamolo aperto per sempre... ed ogni volta che ci va di ricordarlo veniamo qui e scriviamo qualcosa su di lui... qualche ricordo legato a lui... non lo so...

x esempio oggi ricordavo quando mi "rimproverava" dicendomi: "MA PERCHE' 6 COSI' BELLA???!!!"

Buon Giorno Amore
                      Lucy
                      ciao lucy......

come vuoi tu facciamo...

pero lo lasceri aperto ..come hai ben detto tu ... per ricordarlo...
                      -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                      X