Lucy, sono senza fiato le tue parole sono state bellissime, ci vediamo tutti domani per l' ultimo saluto a quel GRANDE del tuo ragazzo.
Ci sono anche io come era logico per il progetto MX-3 !!!
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Buona notte ragazzi... passerò tutta la sera a stampare le vostre parole e domani saranno messe davanti alla chiesa... insieme a tutte le foto che mi hanno spedito gli amici vicini e lontani... In omaggio al Mio Eroe, al Mio Amore, al Nostro Guido... che è riuscito ad unire tutte queste persone con la sua passione!
TI AMO GUIDO!
Lucy
... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...
Ma adesso spogliati che voglio morderti
voglio sentire ancora il tuo piacere esplodere col mio
domani sarà tardi....per rimpiangere la realtà....
è meglio viverla.....È MEGLIO VIVERLA....
Buona notte ragazzi... passerò tutta la sera a stampare le vostre parole e domani saranno messe davanti alla chiesa... insieme a tutte le foto che mi hanno spedito gli amici vicini e lontani... In omaggio al Mio Eroe, al Mio Amore, al Nostro Guido... che è riuscito ad unire tutte queste persone con la sua passione!
TI AMO GUIDO!
Lucy
lucy ti mando una mail....
stai stampando tu?....
io stavo stampando la lista delle persone che lo salutano....
se vuoi le pag tele stampero io dall'ufficio nel fine settimana.. e poi te le spedisco ......
io ho già stampato il 3d... quasi tutto... ma se ti va di stamparlo mi fai cmq un piacere... così una copia la dò alla mamma... e bisognerebbe farne anche una al papà... (xkè sono divorziati) Quelli ke ho stampato io verranno esposti all'ingresso della chiesa domani... insieme alle foto!
lucy
... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...
Commenta