Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
ragazzi però io leverei tuti i riferimenti la fatto che lo raggiungerete presto.ne ho letto più di uno.....
credo che a lui non faccia paicere leggere ste cose...non credete?
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
VORREI ESSERE LI PER DARTI L`ULTIMO SALUTO, CI MANCHERAI A TUTTI......
BELLA GUI`
DADDY & MAMMY -We will remain toghether forever -Rests in peace Più je lo dai.... mejo te senti!!!! Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!! Professionistadell'APPIZZATAe del TIRAGGIO!!!!! THE ITALIAN PUNISHER 10-11 Settembre 2005 ,AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h
questo applauso è per te da tutti gli utenti di questa bella famiglia
ciao fratellì!!!!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Non ho mai conosciuto Guido, non ho mai avuto questa fortuna.. non sono riuscito a leggere tutti i saluti, ma da quello che ho letto è stato e sarà sempre un grande.
Non conoscendolo non me la sento di dire altro..
Sono vicino alla famiglia e a tutti coloro che lo conoscevano.. Forza..!
Mi dispiace un sacco....
Ciao Guido!
Ultima modifica di Kubaldos_VVT; 09-06-2004, 14:29.
Mi accodo anch'io al saluto di cuore a Guido che lo conoscevo (anche se gli ho parlato poco visto che l'ho visto poco)...e soprattutto, ancor di più, al dolore della sua famiglia e di Lucy...
Un abbraccio forte...
Commenta