annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

ciao guido...
    sabato sera ho parlato con la tua ragazza che mi ha detto cosa è successo.. io ti conoscevo poco,non ti avevo mai visto in faccia, ma in quel poco io sapevo molto di te...mi ricordo ancora le lunghissime chattate, le interminabili litigate su il tuo look nella chat di superfighetto...e le tante bugie che ci siamo detti...soprattutto io...(ehi..mi avevi detto che eri magro..) ...scherzo...tu..mi hai raccontato molto di te...e...ricordo in una mail,mi scrivesti che ti piaceva andare in moto,ti piaceva la velocità.... e ancora quando mi dicesti che andavi da un tuo amico e così non ci sentimmo per una settimana...era noiosissima...nessuno che ti rompeva le scatole... e... mi ricordo di come eri sempre contento e sorridente... sai..il 17 di maggio ho perso un elemento fondamentale della mia famiglia..ma ora lo ricordo sempre con un sorriso in faccia....
    anche con te è così..ma...l'unica differenza è che io non sono moto serena, x la mia incredibile bugia...quindi mi sento un po' con il peso addosso di non averti potuto salutare...bhe... mi ha detto lucy che a 12 anni, la mia età, la vita è molto più semplice, senza problemi... la penso allo stesoo modo... non dovevo entrare nel mondo della chat... xke mi affeziono alle persone... ed è vero, una prova sei proprio tu... mi sono affezionata... e quanti pianti mi sono fatta quando non mi rispondevi alle e-mail, ma in fondo, come dice anche lucy, tu mi hai dato solo una piccola lezione, ma mi hai voluto bene xke tu eri incapace di odiare.... ma in fondo essere entrata in chat mi ha fatto anche bene xke 1 ho conosciuto te, e 2 ho capito che la vita è fuori, nella natura, nella bicicletta rotta dopo una caduta incredibile di quando per la prima volta ci sei andato senza rotelle, e non di certo stare attaccato su una sedia con gli okki stanchi a scrivere un milione di bugie ad una persona che dopo diventa il tuo migliore amico... quindi..ora, dopo che finirò di scrivere questa "lettera", mi andrò a fare una lunghissima corsa tra gli alberi della città ricordandoti sempre con un sorriso e gridando forte forte....
    GUIDO TI VOGLIO BENE...STAMMI VICINO E PREGA X NOI, X LA TUA LUCY E PER I TUOI AMICI.. MA UN PO' ANCHE PER ME... XKE IO LO FARO' OGNI VOTA CHE AVRO' BISOGNO DI SFOGARMI...

ora chiudo xke i miei okki si stanno appannando e nn riesco più a vedere i tasti.... scusami.... scusami x le bugie....scusa se non sono stata sincera... scusami di tutto ciò che ho sbagliato.... e... se è vero che da lassù le persone ti sono ancora piu vicine, allora ti pregherei di volermi bene anche da lì e di essermi accanto quando ho bisogno di una mano....

GRAZIE PER LA TUA AMiCIZIA... TI VOGLIO BENE
    serena
    ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
    ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
    fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da xserex
      ciao guido...
      sabato sera ho parlato con la tua ragazza che mi ha detto cosa è successo.. io ti conoscevo poco,non ti avevo mai visto in faccia, ma in quel poco io sapevo molto di te...mi ricordo ancora le lunghissime chattate, le interminabili litigate su il tuo look nella chat di superfighetto...e le tante bugie che ci siamo detti...soprattutto io...(ehi..mi avevi detto che eri magro..) ...scherzo...tu..mi hai raccontato molto di te...e...ricordo in una mail,mi scrivesti che ti piaceva andare in moto,ti piaceva la velocità.... e ancora quando mi dicesti che andavi da un tuo amico e così non ci sentimmo per una settimana...era noiosissima...nessuno che ti rompeva le scatole... e... mi ricordo di come eri sempre contento e sorridente... sai..il 17 di maggio ho perso un elemento fondamentale della mia famiglia..ma ora lo ricordo sempre con un sorriso in faccia....
      anche con te è così..ma...l'unica differenza è che io non sono moto serena, x la mia incredibile bugia...quindi mi sento un po' con il peso addosso di non averti potuto salutare...bhe... mi ha detto lucy che a 12 anni, la mia età, la vita è molto più semplice, senza problemi... la penso allo stesoo modo... non dovevo entrare nel mondo della chat... xke mi affeziono alle persone... ed è vero, una prova sei proprio tu... mi sono affezionata... e quanti pianti mi sono fatta quando non mi rispondevi alle e-mail, ma in fondo, come dice anche lucy, tu mi hai dato solo una piccola lezione, ma mi hai voluto bene xke tu eri incapace di odiare.... ma in fondo essere entrata in chat mi ha fatto anche bene xke 1 ho conosciuto te, e 2 ho capito che la vita è fuori, nella natura, nella bicicletta rotta dopo una caduta incredibile di quando per la prima volta ci sei andato senza rotelle, e non di certo stare attaccato su una sedia con gli okki stanchi a scrivere un milione di bugie ad una persona che dopo diventa il tuo migliore amico... quindi..ora, dopo che finirò di scrivere questa "lettera", mi andrò a fare una lunghissima corsa tra gli alberi della città ricordandoti sempre con un sorriso e gridando forte forte....
      GUIDO TI VOGLIO BENE...STAMMI VICINO E PREGA X NOI, X LA TUA LUCY E PER I TUOI AMICI.. MA UN PO' ANCHE PER ME... XKE IO LO FARO' OGNI VOTA CHE AVRO' BISOGNO DI SFOGARMI...

ora chiudo xke i miei okki si stanno appannando e nn riesco più a vedere i tasti.... scusami.... scusami x le bugie....scusa se non sono stata sincera... scusami di tutto ciò che ho sbagliato.... e... se è vero che da lassù le persone ti sono ancora piu vicine, allora ti pregherei di volermi bene anche da lì e di essermi accanto quando ho bisogno di una mano....

GRAZIE PER LA TUA AMiCIZIA... TI VOGLIO BENE
      serena
      ..... manca a tutti noi,,,,
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Triste ma vero.

Eppure nn ti conoscevo,ma la tua storia mi ha toccato,
        nn sò ma + di una volta ti ho pensato in qst giorni,
        nn mi chiedere il perche,nn sapevo neanche della tua esistenza.

mi colpisce e mi commuove la forza di chi ti è stato vicino,
        la voglia di farti rivivere in una cosa che hai amato,
        di come si scervellano x farla come tu volevi.

Se pur triste vorrei incoraggiare chi sta soffrendo,
        xchè bisogna andare avanti,eppure sò che è difficile
        xchè nella stessa situazione ci sono stato anch'io troppe volte.

La vità di chi ti è stato veramente vicino ora è in salita,
        e l'unico consiglio che posso dare e che qnd sembra che neanche
        di prima si sale,allora bisogna sfrizionare(nn sò se verà capita)

ciao guido.

Commenta

Non conoscevo Guido se non di vista, l'ho visto un paio di volte qui a Roma il venerdi sera, l'ho conosciuto, se così si può dire, leggendo questo 3d mano mano che passavano i giorni... non sono mai intervenuto prima perchè mi sembrava ipocrita lasciare un messaggio qui quando per me il suo nome era solo associato ad un viso e non ad una persona, lo faccio ora perchè, tramite i vostri post, l'ho conosciuto un po' di più e ho capito che ragazzo è... fortunato chi ha avuto modo di ricevere la sua amicizia

Posto solo per dire una cosa... da quello che ho letto credo che Guido non vorrebbe leggere i vostri post di tristezza, credo che quando li leggerà verrà a darvi una tirata d'orecchie perchè non mi sembra uno che vuole vedersi persone tristi intorno, se ne parlaste con lui credo che farebbe di tutto per farvi tornare il sorriso

Aggiungo i miei complimenti a Lucy... hai una grandissima forza d'animo... complimenti
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Non conoscevo Guido se non di vista, l'ho visto un paio di volte qui a Roma il venerdi sera, l'ho conosciuto, se così si può dire, leggendo questo 3d mano mano che passavano i giorni... non sono mai intervenuto prima perchè mi sembrava ipocrita lasciare un messaggio qui quando per me il suo nome era solo associato ad un viso e non ad una persona, lo faccio ora perchè, tramite i vostri post, l'ho conosciuto un po' di più e ho capito che ragazzo è... fortunato chi ha avuto modo di ricevere la sua amicizia

Posto solo per dire una cosa... da quello che ho letto credo che Guido non vorrebbe leggere i vostri post di tristezza, credo che quando li leggerà verrà a darvi una tirata d'orecchie perchè non mi sembra uno che vuole vedersi persone tristi intorno, se ne parlaste con lui credo che farebbe di tutto per farvi tornare il sorriso

Aggiungo i miei complimenti a Lucy... hai una grandissima forza d'animo... complimenti
            i complimenti gle li fai venerdi al raduno.....
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
              Triste ma vero.

Eppure nn ti conoscevo,ma la tua storia mi ha toccato,
              nn sò ma + di una volta ti ho pensato in qst giorni,
              nn mi chiedere il perche,nn sapevo neanche della tua esistenza.

mi colpisce e mi commuove la forza di chi ti è stato vicino,
              la voglia di farti rivivere in una cosa che hai amato,
              di come si scervellano x farla come tu volevi.

Se pur triste vorrei incoraggiare chi sta soffrendo,
              xchè bisogna andare avanti,eppure sò che è difficile
              xchè nella stessa situazione ci sono stato anch'io troppe volte.

La vità di chi ti è stato veramente vicino ora è in salita,
              e l'unico consiglio che posso dare e che qnd sembra che neanche
              di prima si sale,allora bisogna sfrizionare(nn sò se verà capita)

ciao guido.
              parole veramente toccanti heavy
              <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
              "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
              "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

ciao guido....
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

@lucy e nick
                  Chiarisco: guido aveva cercato quel tipo di alettone per me, poi dato ke costava un botto, ho lasciato perdere.
                  Poi lui di è preso l'alettone della top mix identico a quello della erebuni, ma poi
                  per scarsità di fondi me lo avrebbe vendutoa 400€, cifra ke avevo già èreèearato
                  in quanto quel fatidico w/e doveva venire su a portarmelo.

@Lucy
                  Il motorino del finestrino sx è rotto, volendo si può rimediare dal demolitore a viserba,
                  idem per il sensore dell'abs
                  Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

P.S.
                    Per tutti gli rdo,
                    se riesco uno di questi venerdi sera vengo giu in moto!!
                    Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

Commenta

Anche io non lo conoscevo, è sempre triste sentire queste disgrazie.
                      Ciao Guido...
                      Ford Fusion Collection:
                      cerchi 205/40 r17 - molle eibach pro kit -40
                      freccie laterali a led inpro - spoiler posteriore linea ford
                      portellone posteriore lisciato - vetri anteriori laterali oscurati
                      centralina rimappata da 90 a 125cv coppia da 204 a 250nm
                      dangy79@virgilio.it
                      http://www.dangytuning.blogspot.com

Commenta

Sto operando...
                      X