annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio GuidoBiRiChiNo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio GuidoBiRiChiNo

un giorno l'AMORE incontro' l'AMICIZZIA e gli disse: mi spieghi a cosa servi!,che esisti a fare!,ci sono io l'amore e il sentimento piu forte che esista non servi agli esseri umani.E l'amicizzia gli rispose:io esisto per portare un SORRISO o una parola di conforto dove TU ai lasciato solo LACRIME!!!!!!!!!!!!!!

quindi se tutti noi AMICI di guido ci uniamo possiamo portare a chi la amato intensamente, LUCY e alla sua famiglia, un po di conforto e un SORRISO, che a sentire tutti GUIDO riusciva a tirar fuori a chiunque.

ciao GUIDO e anche se ho avuto la sfortuna di conoscerti per poco GRAZZIE
    AMBROGIO ho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non č propio fame!be allora ciuccialo!

LEGIO XIV GEMINA "martia victrix"
    COLLAUDATORE:LASAGNA-RACING team

Commenta

lucy, guido ti sarŕ per sempre accanto....
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

RAGAZZI HO MESSO MANO NEL PC DI GUIDO... CHISSA' COME S'INCAZZA!!!... Vi dico la verita'? cercavo tracce di altre donne! Macche'!!! L'unica donna che ho trovato ero IO! A dire il vero speravo di trovare qualche amante x odiarlo un po'! Ma invece ho trovato l'ultima e mail che gli ho scritto IO! Non so se faccio bene, ma voglio condividere l'amore che provo x Lui con tutti quelli che lo amavano (chissa' come s' INCAZZA) era geloso! Ma tutto quello che ho fatto lo fatto e lo faccio x Lui, preparatevi... e non me ne vogliate:

lucy stai tranquilla, guido non potrŕ mai incaxxarzi con te...neanche da lassů....

lui c'č e ci segue tutti
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da brilu
          RAGAZZI HO MESSO MANO NEL PC DI GUIDO... CHISSA' COME S'INCAZZA!!!... Vi dico la verita'? cercavo tracce di altre donne! Macche'!!! L'unica donna che ho trovato ero IO! A dire il vero speravo di trovare qualche amante x odiarlo un po'! Ma invece ho trovato l'ultima e mail che gli ho scritto IO! Non so se faccio bene, ma voglio condividere l'amore che provo x Lui con tutti quelli che lo amavano (chissa' come s' INCAZZA) era geloso! Ma tutto quello che ho fatto lo fatto e lo faccio x Lui, preparatevi... e non me ne vogliate:

Sai... c ho pensato... (ah ah ah! Si! io penso! e sono pure pericolosa quando penso)... cmq, come ti dicevo... ho pensato e da un pň sto maturando questa consapevolezza... anche se tendenzialmente sono un banderuola al vento e cambio idea facilmente... ok, ok, vado al punto, lo so che sei un uomo ("uomo") impegnato... mah... va beh... come ti dicevo... o meglio... sto cercando di dirti... o meglio ancora di scriverti... che č meglio visto che carta canta (anche se č carta virtuale)... mi sto un tantino incasinando non trovi? mi sa che se vado avanti cosě perderň pure il filo del discorso (e forse sarebbe ancora meglio) ...insomma... sto giungendo ad una conclusione... che poi conclusiva non sarŕ... ma forse mi farŕ star meglio (o forse peggio)... ma almeno se muoio domani me ne andrň tranquilla sapendo di averti detto ciň che provo per te... in sintesi... credo che "tu sia quello giusto" (come di ci tu)... ma tra il dire e il fare c'č di mezzo "e il"... come tutti noi sappiamo... e quando lo dici tu... non mi fido tanto... dato che i fatti hanno sempre cosato me e non te... ;-P (n.d.r. credo che in questo paragrafo si sia capito quanto ero decisa sullo scriverti o meno certe rivelazioni)
          Dunque... forse, Silvana ha ragione a metterti in guardia, non perchč voglio farmi mettere in cinta (sai che non farei mai nulla del genere) ma perchč io ti voglio davvero bene (qualunque cosa tu faccia, sia che tu sia pilota o impiegato alla mc donald's o chissŕ che altro... ) cioč... tu sei diventato davvero importante per me... o meglio, come dici tu... "sei la mia famiglia" (anche se per te questo puň avere un significato diverso)... quindi... insomma... dunque... la nostra storia... comincia a diventare una cosa seria (almeno x me)... ed io ho paura... e molta... perchč non sono mai arrivata a questo "livello" con un ragazzo... e perchč non so se tu lo vuoi... e perchč tu sei "piccolo" anche se spesso io mi sento molto piů piccola di te... insomma... voglio che tu ci pensi un pochino... se hai tempo e voglia... non voglio una promessa d'amore eterno perchč so che non č possibile... voglio solo che tu a mente fredda ti chieda se per noi puň esistere davvero un futuro insieme... se saresti pronto a passare il resto della tua vita insieme a me... perchč purtroppo io queste domande me le sono poste (č qui si sente che sono + vecchia di te) e le risposte sono state... SI per me potremmo avere un futuro insieme... e SI io vorrei che tu fossi l'ultimo.
          Lo so che non sono mai stata brava a scrivere... e non so se questa sia una lettera d'amore... io la chiamerei piů... una "dichiarazione di intenti"... ecco... ci sono riuscita... ti ho aperto il mio cuore... ed ora tu puoi essere onesto con me... come io lo sono sempre stata con te... e dirmi ciň che pensi e senti... sinceramente... senza strategie di sorta... che in amore servono... o almeno ho sempe creduto servissero... ma giunta a questo punto non riesco piů a capire a cosa serva mentire alla persona che ami... sarebbe come mentire a se stessi... e cosě ho deciso di essere estremamente franca con te, ma soprattutto con me stessa (forse sarŕ il + grosso errore della mia vita... ma ormai l'ho fatto e sono disposta a subirne le conseguenze)... in sostanza... GUIDO... io TI AMO, ma questa non č una novitŕ, lo sapevi giŕ... non č certo la prima volta che te lo dico e te lo scrivo, ma la differenza sta nel fatto che, forse, x la prima volta in vita mia, ho capito cosa significa davvero la parola amore... che non č il semplice piacere dello stare insieme, del fare l'amore e del godere dei tuoi pregi e delle cose che di te mi piacciono... ma č l'accettarti x come sei... e cosě ho imparato ad amare anche ciň che di te non mi piace... i tuoi "diffetti"... dal piů piccolo ed insignificante (come i tuoi bellissimi dentini storti) al piů grande come il tuo carattere, a volte burbero ed egoista, solo a tratti brevissimi dolcissimo e romantico (perchč l'omo a d'esser omo e ha da puzzŕ! :-D)... la tua intolleranza-tollerante... la tua capacitŕ critica che spesso mi ha ferita... e tante cose di te che mi fanno imbestialire al punto da odiarti perchč TI AMO.

detto ciň... forse era meglio che me ne stessi zitta... perchč non so come lo prenderai... ma lo sai che sono una rana dalla bocca larga... DAVVERO!

Tua, Lucy

P.s.: Mi sono riletta... e ho riflettuto sul mandarti o meno questa immenza marea di cazzate... avevo deciso di non farlo... ma poi mi son detta... allora perchč ci ho perso tempo... e va beh... amen... ma non avevo proprio niente di meglio da fare oggi! DAVVERO!

o madonna quanto sto male.......
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

• č commovente.....

ciao guido....

Commenta

Volevo raccontare il mio primo incontro con Guido nel 2001.Quando mi inscrissi a questo forum,ho iniziato a postare sul 3D dei ragazzi dell'obelisco.Guido come il suo solito si presento' subito dandomi il benvenuto.....dopo una settimana ho deciso di andarli a conoscere dal vivo.Mi ricordo perfettamente che come arrivai in piazza, non ebbi neanche il tempo di scendere dalla macchina che vidi un faccione sorridente che mi apriva lo sportello.....era lui..... mi saluto' con il suo accento romagnolo e un sorriso solare che mi mise subito a mio agio presentandomi uno ad uno tutto il resto del gruppo....non potro' mai scordarlo.....arrivederci compagno di tanti venerdi' sera
              ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

sapete cosa ha risposto Guido alla mia lettera?

"Queste cose le sapevo gia' perche' me le hai scritte? Cmq dalla prima volta che ti ho vista ho pensato che eri TU... quando non lo pensero' piu' sarai la prima a saperlo"

Spavaldo come sempre... ma io lo amavo cosi'.
                ... meglio e' amare e perdere che vincere e non amare mai...

Commenta

• condoglianze sincere brilu...
                  mi spiace nn aver partecipato ai funerali....

Commenta

"Queste cose le sapevo gia' perche' me le hai scritte? Cmq dalla prima volta che ti ho vista ho pensato che eri TU... quando non lo pensero' piu' sarai la prima a saperlo"

a moi parere.........(senza conoscerlo)era un grande...........

č proprio vero che i migliori...................
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

era il numero 1!!!!!!!!!!!!
                      DADDY & MAMMY - We will remain toghether forever - Rests in peace
                      Piů je lo dai.... mejo te senti!!!!
                      Non importa quel che fai.... ma quanto je lo dai!!!!!!!
                      Professionista dell'APPIZZATA e del TIRAGGIO!!!!!
                      THE ITALIAN PUNISHER
                      10-11 Settembre 2005 , AUTOKIT IMOLA : 1/8 di miglio in 8.739@138.67 Km/h

Commenta

Sto operando...
                      X