annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<<dal giappone con furore>>>

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &lt;&lt;&lt;dal giappone con furore&gt;&gt;&gt;

Originariamente inviato da 106come6
    le mie leggermente opache......così ho messo un cartoncino dentro x tenerle rigide e x indicare il 1 numero e quelli che mi mancano

x dark princess: è un shojo manga....vedi te
    mannò così è brutto! prendi quelle trasparenti e stai a posto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

hentai rulez

Commenta

Originariamente inviato da DarkPrincess
        praticamente è tratto dall'anime, ma i fumetti tratti da anime non so..non mi convincono.
        Ghost in the shell m'ha convinto...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

se quello i ha convinto, aspetta di mettere le mani su inocence...(chiedo venia per eventuali errori di scrittura)
          è semplicemente sbalorditivo.
          ho visto spezzoni scaricati.
          il buon batò si da un gran dafare...
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            Difatti GitS non è un manga tratto da un anime ma il contrario!!

Molto bella anche la serie animata, meglio la prima stagione della seconda a mio parere.

Il manga, sia il primo che il secondo volume sono fenomenali!!!

Il secondo film non sono ancora riuscito a vederlo, ma ho letto aspre critiche sulla sceneggiatura. Tecnica ai massimi livelli ovviamente.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

non l'ho visto e letto..mmmm..nun zo
              ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

non l'ho visto e letto..mmmm..nun zo
                ne vale la pena, leggilo

Originariamente inviato da Gardus
                Difatti GitS non è un manga tratto da un anime ma il contrario!!

Molto bella anche la serie animata, meglio la prima stagione della seconda a mio parere.

Il manga, sia il primo che il secondo volume sono fenomenali!!!

Il secondo film non sono ancora riuscito a vederlo, ma ho letto aspre critiche sulla sceneggiatura. Tecnica ai massimi livelli ovviamente.
                io sapevo il contrario... e mi aveva colpito proprio per questo
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ho letto l'ultimo numero di harlem beat..ahhhhhhhhhhhhhhhh che fissa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  qualciuno lo legge?è spettacolare!
                  ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

ne vale la pena, leggilo

io sapevo il contrario... e mi aveva colpito proprio per questo
                    Il manga originale è di Masamune Shirow! Una ficata paurosa, sia come disegni che come storia, tra l'altro la planet l'ha appena pubblicato in volume completo con molte pagine a colori, formidabile! Peccato che ormai sia introvabile, io l'ho dovuto prenotare perchè alla mia fumetteria gliene sono arrivati un 30ina e dopo una settimana erano finiti

Il film prende spunto da parte del volume originale, anche se taglia alcuni elementi come i Fuchikoma (i piccoli droidi intelligenti, con la forma da ragno e che hanno anche il posto per un operatore umano). Il livello tecnico, la regia, la colonna sonora...tutto è SPETTACOLARE. Secondo me è il miglior lungometraggio animato dopo Akira!

Il secondo volume del manga, sempre di shirow, ha un ambientazione diversa, invece di trattare della squadra speciale guidata da Motoko, è incentrato sulle vicende di una altra donna, ma il vero protagonista è il cyberspazio e la tecnofilia di shirow. Graficamente siamo all'eccellenza.
                    Io ho letto gli scans dell'ultima edizione USA, praticamente 3/4 del volume enorme!) sono a colori. Un oprea titanica!
                    Se siete interessati ve lo posso passare!

La serie televisiva è simile al primo lungometraggio, in pratica tratta delle varie missioni affrontate dalla Squadra speciale 9, ritornano i Fuchikoma, più Kawaii che mai . E' la serie Tv con il più alto budget di sempre, creata da IG, lo stesso studio che si è occupato del cortometraggio presente in Kill Bill 1! tecnica regia etc tutto è ai massimi livelli! Bellissima la sigla iniziale!

La seconda serie perde qualche colpo, per ora l'ho vista fino al 9° episodio (la prima sono 26), ultimamente attinge pesantemente al secondo volume del manga, con ampio spazio dedicato al cyberspazio.

Commenta

ho letto l'ultimo numero di harlem beat..ahhhhhhhhhhhhhhhh che fissa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      qualciuno lo legge?è spettacolare!

E' carino...solo che si nota che è scritto da una donna. Ovvero danno molto spazio alle emozioni, relegando il basket ad elemento di contorno, inteso come sport. Le partite sono ridicole, sia per quanto riguarda la sceneggiatura (il punteggio spesso non viene mostrato, le azioni sono inconcebili e poco chiare), sia per quanto riguarda il disegno, i personaggi tengono pose innaturali e si nota un ignoranza dell'autrice sulle dinamiche del corpo umano.

Per dire, io ho giocato a basket per tanti anni, e ho amato Slam Dunk.

Harlem Beat lo leggo...ma ultimamente non mi piace granch'è.

Mi dispiace invece di non seguire Generation Basket, ho letto il primo numero e non sembra niente male!!

Commenta

Sto operando...
                      X