annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da che n. di persone si parte x fare un'orgia?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da che n. di persone si parte x fare un'orgia?

x quante persone devono partecipare x far si che venga considerata ORGIA?

io-sarahgt-hgt-coupe' 20v-dany-

abbiamo detto da 6 persone in poi

il xche' di 6 persone....ora ve lo diciamo

2=siamo nella normalita'
    3=si puo' considerare un triangolo
    4=abbiamo considerato che puo' essere uno scambio di coppia
    5=uno scambio di coppia con un guardone
    6=un orgia

dite la vostra
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Azz..ke dubbio esistenziale..Saretta mi stupisco d te
    bhe..secondo me già in5si puo'definire tale
    cmq a scanso di equivoci nel PTM siamo 25
    @And :rolleyes:

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Chissà perchè ma in questi giorni tra parlarne, vederle, toccarle ecc ho fatto una evordose.. peccato che non c'era con me ieri sera anche MadMike se no' era proprio il massimo
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Z A N Z I

Commenta

Robo sempre più daccordo con questo nostro teorema...però non sò il perchè ma come guardone ci vedrei bene il tipo che si leccava la coppetta ieri sera
          Dio mio quanto faceva schifo!!!
          TsR® Turin Street Racer

Commenta

Dicesi orgia una bella maialata composta da più persone nello stesso momento e luogo.

Mi associo alla "posizione" dei su(ec)citati che hanno staBBilito il numero probabile!

Ma James, la prox volta che organizzi un raduno della patana, se mi avverti, potrò farti compagnia! Altrimenti cosa ne so dei tuoi work in progress?

Ed ora IO chiedo a voi:

Cos'è una gang-bang?

Niente a che vedere col mio bang-bang, heheehehehheee
            Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

Messaggio originariamente postato da MadMike
              Cos'è una gang-bang?
              Un gruppo di boy che prende UNA sola girl ........ in modi piu' che mai bizzarri ............ ci sono gli esempi ma non e' il caso di postarli

Commenta

Ma come sei informato Copa ...
                >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Un gruppo di boy che prende UNA sola girl ........ in modi piu' che mai bizzarri ............ ci sono gli esempi ma non e' il caso di postarli
                  a essere sincero mi sembra una cosa abbastanza squallida....

cmq a proposito della domanda iniziale sono d'accordo con robo...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                  Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                  Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                  Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                  Maritino di Sarah.gt

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA
                    Un gruppo di boy che prende UNA sola girl ........ in modi piu' che mai bizzarri ............ (..)
                    Mah..non mi pare grankè come lavoro..semmai il contrario..quello si ke potrebbe essere mezzo divertente..
                    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                    X