Messaggio originariamente postato da MadMike Ma James, la prox volta che organizzi un raduno della patana, se mi avverti, potrò farti compagnia! Altrimenti cosa ne so dei tuoi work in progress?
Cacchio ma tu sei lontano..
trovato.. Prossima volta che vieni su da queste parti per raduni, gare, imola, lavoro, divertimento mi fai un fischio... ihihhiihhi.... ti porto io in un bel
Messaggio originariamente postato da JAMES (..) DANGER! PUSSY INSIDE BEWARE 13 SEXY GIRL 23:00 - 4:00
Azz..dovrebbe aprire a momenti allora..io faccio1salto..ki si associa??
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
Azz..ke dubbio esistenziale..Saretta mi stupisco d te
bhe..secondo me già in5si puo'definire tale
cmq a scanso di equivoci nel PTM siamo 25
@And :rolleyes:
.......ora nel PTM siamo 26!!!
.....azz che orgia!!!
comunque concordo con la teoria delle 6 persone!!
Messaggio originariamente postato da sarah.gt (..)Ma che orgia e orgia al PTm...io so ' l'unica donna!!!!!!!
Stai tranquilla Saretta..il tuo Andreuccio non permetterebbe mai una cosa simile al PTM siamo ragazzi seri
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
concordo mr president.... queste robacce non si fanno nel ptm!
ma avevate letto qualche giorno fa dei 7 che hanno fatto diciamo una gang bang senza la donna??? proprio un bel tvenino.... fin qui direte "niente di strano"... la particolarità è che erano davanti ad un cimitero a milano!!!! :rolleyes:
certa gente è proprio fuori di testa....
se vi sareste trovati voi davanti a quella scena come avreste reagito??? mi immagino i poveri sbirri.....
Bleah..anke se non fossro stati davanti ad un cimitero non penso ke avrei cambiato di tanto la mia opinione su certi passatempi
@And :rolleyes:
Commenta