Ué, ma se mi dite: attenzione che dentro c'č una figa ............................... ............................... ........................... ...............................io mi spavento!
Mad-Garage :Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pŕuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPčre, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi č incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.
In effetti detto cosi'č come se si dovesse starne alla larga..deh..non sono mica radioattive anzi..sono pericolosissime..stateci lontano mi raccomando..
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da sarah.gt Oddio ma cosa dici!?
Uhm..stavolta sono dalla parte di JAMES..ci sono esemplari femminili peggio di quelle dannate bestie ma non tutte stai tranquilla Sarah..NON TUTTE
@And
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Messaggio originariamente postato da JAMES Sabato quasi quasi mi assumevano nel locale
(..)
Cercano un lavapiatti?? :rolleyes:
@And
Messaggio originariamente postato da JAMES Non ti posso rispondere lava si ma non piatti
Azz..ke finezza ueh..non sapevo ke andassi a Oxford a frequentare informatica
@And
Commenta