Re: da che n. di persone si parte x fare un'orgia?
Vasco.. Una volta il forum era diverso, non aveva minimamente a che fare con quello attuale. Certe volte mi manca.. Perché i rapporti tra utenti era molto più stretto, ci si divertiva un sacco. Ma c'era anche un degenero pazzesco, le edizioni dei 3d erano di 10.000 post e si facevano fuori con poco.. E poi la svolta.. Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Vasco.. Una volta il forum era diverso, non aveva minimamente a che fare con quello attuale. Certe volte mi manca.. Perché i rapporti tra utenti era molto più stretto, ci si divertiva un sacco. Ma c'era anche un degenero pazzesco, le edizioni dei 3d erano di 10.000 post e si facevano fuori con poco.. E poi la svolta.. Scritto con un dispositivo mobile
E poi arrivarono i Cyloni, che ci costrinsero ad abbandonare le 12 colonie di Caprica e ci misero in una continua fuga nello spazio, a bordo di una flotta capitanata dal comandante adamo, ma noi continuammo a batterci e un giorno o l'altro riusciremo a sconfiggerli! Riusciremo a spammare come non mai!!!
Oddio
Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"
Re: da che n. di persone si parte x fare un'orgia?
Auguri non è possibile raggiungere il livello di qualche anno fa.. Scritto con un dispositivo mobile
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta