annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta la Progressive...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'era una volta la Progressive...

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
    Ciao! Si si, son sempre io...
    grazie per l'applauso sincero!!! scherzo...!!

Maddai, hanno riaperto il duplè! Non lo sapevo mica... c

non lo sapevi???
    Ieri:Oggi:
    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
    Addio Grande Campione

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
      il pharasar è qua ma fa tecno del cazzo

io ho anche trovato live dove passavano musica più trance che non sono niente male!!non solo techno minimale (che tra l'altro non mi piace perchè è tutta uguale e non mi fa provare nessuna emozione!!!!!) al contrario della trance e della dream....
      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
      Addio Grande Campione

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
        il pharasar è qua ma fa tecno del cazzo
        Ciao Luca!

Sbaglio o è tornato a girare lo Shock??

@xrallyx: no, sapevo che aveva chiuso... beh, sono contento (anche che non abbiano cambiato "stile" convertendosi alla house )
        La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

@xrallyx: no, sapevo che aveva chiuso... beh, sono contento (anche che non abbiano cambiato "stile" convertendosi alla house )

la house al duplè?????????????????

MAI!!!!!!!!!!!

non so in che anni lo seguivi se lo seguivi ma fa la stessa musica!!e ci sono ancora gli stessi dj!! il resident è roland ma poi ad esempio l'altra volta c'erano mr.hyde, erre e bratti!!

ciao!
          Ultima modifica di xrallyx; 23-09-2004, 21:18.
          Addio Grande Campione

Commenta

... e meno male!

Cmq, sono tanti (troppi) i posti che si sono convertiti alla house. Tzè, pecoroni...
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

... e meno male!

Cmq, sono tanti (troppi) i posti che si sono convertiti alla house. Tzè, pecoroni...

già la house fa proprio cagare!! e pensare che a riccione danno solo quella perchè è di moda.....
              Addio Grande Campione

Commenta

Originariamente inviato da xrallyx
                la house al duplè?????????????????

MAI!!!!!!!!!!!

non so in che anni lo seguivi se lo seguivi ma fa la stessa musica!!e ci sono ancora gli stessi dj!! il resident è roland ma poi ad esempio l'altra volta c'erano mr.hyde, erre e bratti!!

ciao!
                tutti matti come i gatti c'e' stefano bratti
                "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• non lo so dello shock
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da xrallyx
                    già la house fa proprio cagare!! e pensare che a riccione danno solo quella perchè è di moda.....
                    beh che la house fa cagare non lo direi poi se a riccione fa schifo e' un'altra storia ma ad Ibiza l'house non fa cagare anzi ................
                    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• io amo l'house
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X