annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta la Progressive...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è da anni che è cosi infatti continuano a chiuderlo per risse droga ecc
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: C'era una volta la Progressive...

si ma questa volta avevano detto che cambiavano tutto ecc migliore selezione ecc invece niente...vabbeh!!ce ne sono altre dai!tipo il duplè!!
      Ieri:Oggi:
      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
      Addio Grande Campione

Commenta

• spettacolo il duple
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

sei di molte parole!!!!
          cmq al duplè ci vado il 31 per halloween!!
          Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
          Addio Grande Campione

Commenta

• uhm io sono a varano

Luca200sx Online

Commenta

cosa c'è?
              Addio Grande Campione

Commenta

Originariamente inviato da xrallyx
                ciao ragazzi

ieri sera sono andato al parhasar c'era l'inaugurazione!musica fantastica c'erano molinaro e zenith e come vocalist francesconi e elparis! uniche pecche si gelava all'interno nelle sale e c'era gente di me**a!!

dai questa discussione deve continuare!!!

ciao!
                Bello il Parhasar.. ci sn andato un bel pò di volte.. ancora quando si chiamava Mad...bei tempi...
                Peccato appunto per la gente.. ogni volta che ci sono andato ho beccato risse o casini.. una volta addirittura 2 tipe che si menavano...
                Lo scorso sabato doveva esserci Gigi Dag ma alla fine è saltato tutto..
                Prima o poi voglio tornarci.. anche se ho cambiato un pò genere di locali, la techno è sempre bella... poi la progressive.. mamma mia quanti ricordi.. sn pieno di master dell' Ultimo Impero...

A Varano si gira in pista...
                Ultima modifica di Simoturbo; 18-10-2004, 08:48.
                - TsR® -
                Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male...
                miniclubtorino

Commenta

Originariamente inviato da Simoturbo
                  Bello il Parhasar.. ci sn andato un bel pò di volte.. ancora quando si chiamava Mad...bei tempi...
                  Peccato appunto per la gente.. ogni volta che ci sono andato ho beccato risse o casini.. una volta addirittura 2 tipe che si menavano...
                  Lo scorso sabato doveva esserci Gigi Dag ma alla fine è saltato tutto..
                  Prima o poi voglio tornarci.. anche se ho cambiato un pò genere di locali, la techno è sempre bella... poi la progressive.. mamma mia quanti ricordi.. sn pieno di master dell' Ultimo Impero...

già ripeto il locale è molto bello poi c'erano gli schermi su tutti i muri tipo tridimensionale credo fosse il primo in italia!!!e poi le cubiste....mamma mia....ma viste così......ehm come dire... ....
                  Addio Grande Campione

Commenta

Originariamente inviato da Simoturbo

ma dai???
                    intendevo se c'è qualche gara o se c'è la giornata di libera circolazione oppure altre iniziative!!!
                    Addio Grande Campione

Commenta

• cazzo ci fai qua simo:

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...