poi adesso ho conosciuto altra gente che gli piace commerciale hard style tecnho e robe simili..
ti dico solo ultimi 2 week end li ho passati all'altromondo di rimini
Bleeeaaaaa....
Se non č cambiato, a me l'altromondo non mi č piaciuto per niente (ci sono stato un bel po' di tempo fa, perň ). Ma non potevi beccarti con Ari e andare al coco? Lui č sempre lě (invidiaaaaaaa )
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Se non č cambiato, a me l'altromondo non mi č piaciuto per niente (ci sono stato un bel po' di tempo fa, perň ). Ma non potevi beccarti con Ari e andare al coco? Lui č sempre lě (invidiaaaaaaa )
a me piace...
all'inizio ero titubante quando ho saputo che cera gigi d'ag m20 e gente cosi..
poi xo nn fanno la musica dei cd...
vanno musica pesa... mixate molto bene e mettono su musica di 4 o 5 anni fa..
forse ho beccato 2 serate strane
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ieri per sbaglio ho messo su un discetto che non sentivo piu' da una vita
s'intitola KS PHAEDRA ( forse CELE lo conosce )
il disco e' perlopiu' melodico ma c'e' una traccia s'intotola JIM IS BACK
che e' qualcosa di inspiegabile
nella intro c'e' un pezzo campionato di una canzone famosissima dei doors (che non ricordo il titolo ) che su quel pezzo ci sta proprio bene
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta