annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta la Progressive...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'era una volta la Progressive...

eccomi io ci sono
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

hola progressivi
      "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
      IRRIDUCIBILE DEL FORUM
      ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• ciao alex
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Ciao a tutti!x me è un periodo superpieno di impegni,x quello mi faccio vivo poco...uffaaaaaaaa...non riesco a trovale qualche vecchio vinile...ne mp3!ma è sparita questa bella musica?

Commenta

• praticamente si

Luca200sx Online

Commenta

Che palle,non riesco a trovare niente da nessuna parte...
              Questa si che è vera musica,altro che le porcate che tirano fuori al giorno d'oggi...9 su 10 fanno pena...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81
                Che palle,non riesco a trovare niente da nessuna parte...
                Questa si che è vera musica,altro che le porcate che tirano fuori al giorno d'oggi...9 su 10 fanno pena...
                facciamo pure 10 su 10 a volte...

buondì progressivi
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• quoto polox
                  sera a tutti

Luca200sx Online

Commenta

Originariamente inviato da luca_200sx
                    ciao alex
                    ciao luca

mi sto scaricando gli ultimi aggiornamenti del Pacha di Ibiza di questa estate
                    appena li acolto vi dico che me ne pare

la progressive tanto ce l'ho nel sangue
                    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

'sera signori..come andiamo?
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Sto operando...
                      X