E sì....anche io sono di Roma e anche io sono un "rimastone" della progressive...
Sono contento che non hai venduto i tuoi vinili,ricordati che hai in mano della roba che non ha prezzo....perchè ogni vinile avrà una sua storia.....che resterà per sempre con te!
Io avrei tanto voluto fare il dj.....ma purtroppo è un sogno che non ho mai potuto realizzare....
Cmq....tornando a noi,
Ti ringrazio per i complimenti e per aver citato altri titoli,spero che ci passerai spesso a trovarci!
Altra botta di nostalgia: io ascoltavo sempre Molly 4 DJ, il primo, quello con la nonna progressiva, e tutta la musica alternativa che DJ non passava durante la giornata... ho ancora la cassettina da qualche parte con Gigi's Violin e tanti altri! Lacrimuccia...
Molly 4 dj fa to ton to ton to ton.....ce l'ho pure io!
già era a scuola con me alle elementari e alle medie...lo conosco da una vita...
ehehhe
mitico tatanka...
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta