annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'era una volta la Progressive...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'era una volta la Progressive...

Originariamente inviato da tommyR5
    no sono i Toora Competizione che aveva il Massipolo sulla sua auto! Splendidi!
    Belli, bianchi "stile rally" mi fanno morire, i miei preferiti

Commenta

Originariamente inviato da alex106GTI
      OK penso di aver recuperato tutto

3d fantastico e malinconico

vi passo spesso a salutare

ciao a tutti i rimastoni della progressive
      Ciao Alex!

Benvenuto in questa comitiva musicale!

E sì....anche io sono di Roma e anche io sono un "rimastone" della progressive...

Sono contento che non hai venduto i tuoi vinili,ricordati che hai in mano della roba che non ha prezzo....perchè ogni vinile avrà una sua storia.....che resterà per sempre con te!

Io avrei tanto voluto fare il dj.....ma purtroppo è un sogno che non ho mai potuto realizzare....

Cmq....tornando a noi,

Ti ringrazio per i complimenti e per aver citato altri titoli,spero che ci passerai spesso a trovarci!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
      Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
      Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

Originariamente inviato da MaxPoloNL
        Altra botta di nostalgia: io ascoltavo sempre Molly 4 DJ, il primo, quello con la nonna progressiva, e tutta la musica alternativa che DJ non passava durante la giornata... ho ancora la cassettina da qualche parte con Gigi's Violin e tanti altri! Lacrimuccia...

Molly 4 dj fa to ton to ton to ton.....ce l'ho pure io!

Goodmornig Progressive Friend's!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
        Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!

Commenta

Originariamente inviato da Goblin81
          Molly 4 dj fa to ton to ton to ton.....ce l'ho pure io!

Goodmornig Progressive Friend's!
          To to ton sono la nonna progressiva! Bella Goblì l'hai rievuto il pm?

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
            To to ton sono la nonna progressiva! Bella Goblì l'hai rievuto il pm?
            Bella Ghost!

Si,mi stavo accingendo a risponderti......e la risposta è sì se ci riesco però...ok?

P.S. Fanno 50 euri ar cassone zi......e se nun paghi te manno li gorilla a sonatte a casa...

Commenta

Bella Ghost!

Si,mi stavo accingendo a risponderti......e la risposta è sì se ci riesco però...ok?

P.S. Fanno 50 euri ar cassone zi......e se nun paghi te manno li gorilla a sonatte a casa...

Mort.... Allora Tietteli

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
                Mort.... Allora Tietteli

Se progressivo vuoi ballare tanti $$$$ mi devi dare

E se non hai voglia di pagare....

Sarò pronto a sodomizzare...

Dovevo fa er vocalist......dovevo popo fa er vocalist.....altro che Frankino e Paolo Kighine...

Commenta

Se progressivo vuoi ballare tanti $$$$ mi devi dare

E se non hai voglia di pagare....

Sarò pronto a sodomizzare...

Dovevo fa er vocalist......dovevo popo fa er vocalist.....altro che Frankino e Paolo Kighine...

Che matto! Er sole fà sti effetti

Commenta

Originariamente inviato da tommyR5
                    già era a scuola con me alle elementari e alle medie...lo conosco da una vita...
                    ehehhe

mitico tatanka...
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                      Coooosa?!?!? Paul Van Dyk?!?!?!?!

Il mio mito caxxo!
                      e' resident all' amnesia di ibiza
                      "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                      IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                      ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

Sto operando...
                      X