annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da Alien
    forse un po' old.. ma chissene..

http://lnx.spyro.it/gta/upload/Lavorotroppo!.wmv

MA STRA LOOOOOOOOOOOOOL AHUAHAHUAHUAHAU non l'avevo mai visto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da iui
      Un uomo, in preda ad un forte esaurimento nervoso si trova sul cornicione
      di un palazzo e minaccia di buttarsi di sotto. Un vigile del fuoco nel
      frattempo, cerca di farlo tornare alla ragione:
      - Non si butti... pensi a sua moglie!
      - Non me ne frega un cazzo di mia moglie!
      - Allora pensi ai suoi figli!
      - Non me ne frega un cazzo neppure dei miei figli!
      - Allora... pensi... pensi alla primavera che sta arrivando!
      - Non me ne frega un cazzo della primavera! La odio... sono pure allergico
      ai pollini!
      - Va bene, allora pensi alla Roma che quest'anno puo' vincere lo scudetto!
      - Non me ne frega un cazzo della Roma!
      - E allora buttati maledetto laziale!!!

uahahaahahahah
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        Domanda da un milione di dollari:

Stai rientrando a casa, e' notte e piove a dirotto. Passi davanti alla fermata
        di un autobus e vedi tre persone che lo stanno aspettando.
        1. Un'anziana signora che sembra sul punto di morire.
        2. Un vecchio amico che una volta ti ha salvato la vita.
        3. La donna (o uomo) dei tuoi sogni, la tua anima gemella.
        Nella tua auto c'e' posto solo per una persona e tu non puoi tornare alla
        fermata dell'autobus una volta che te ne sei allontanato (non si sa perche'
        ma e' cosi').
        A chi offri un passaggio?
        Pensaci bene prima di rispondere
        Questo quesito e' stato usato da importanti societa' di selezione per decidere
        chi assumere. Non sparare una risposta a caso, ma pensaci....
        Potrebbe essere un quesito interessante....

a) Potresti dare un passaggio all'anziana signora e salvarle la vita
        b) Potresti dare un passaggio al tuo vecchio amico e ricambiargli cosi' il
        favore
        c) Ma d'altro canto potresti non ritrovare mai la tua anima gemella

PENSACI!

Il candidato che fu assunto (uno su 200) non ebbe nessun problema a risolvere il
        quesito. Disse: Darei le chiavi della macchina al mio amico e gli chiederei di
        portare l'anziana signora in ospedale.
        Io starei a fare compagnia alla mia anima gemella fino all'arrivo del bus!
        La morale della storia e' che guadagnamo molto di piu' se riusciamo a superare
        con la fantasia i nostri limiti e se riusciamo a guardare "oltre".

(Nessuno pero' e' mai arrivato alla risposta vera e a quella più sensata:
        investire l'anziana signora per porre fine alle sue sofferenze, scopare la
        ragazza dei miei sogni nell'auto e andarmene col migliore amico a bere birra
        fino a tardi !!!)

loolll sei matto a lasciare guidare la mia auto ad un'amico?? piuttosto tiro dritto e bona li LOOL...la mia auto nn si tocca
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Alien
          forse un po' old.. ma chissene..

http://lnx.spyro.it/gta/upload/Lavorotroppo!.wmv

ODDIO AHAHAHHAUAHHUAHAHUAUAUAHAUA CHE TAJOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

A new version of Jovanotti by Berlusca

TANTO TANTO TANTO by Silvio B.

Che stai facendo? Una leggina.

Per fare cosa? Imitare l'Argentina.

Hai uno scopo? Scagionarmi.

Dove ti trovi? Ad Arcore.

E come vivi? Rubo.

Di dove sei? Lumbard.

Qual è il tuo aspetto? Meno folto di un tempo, ma non per questo stempio.

A cosa pensi? Ai soldi.

Chi ti fa ridere? Boldi.

Che collaboratori hai? Solo bassi.

Che collaboratori hai? Solo bassi.

Rubo a te, al re, a tutto ciò che di mortale c'è

E ci guadagno:

Tanto tanto t anto tanto tanto

Tanto tanto tanto tanto tanto

Come va l'Italia? Bene.

Come va l'Unione? Male.

Come va il Polo? Bene.

Come va Prodi? Male.

Rubo a te, al re, a tutto ciò che di mortale c'è

e ci guadagno:

Come ti senti? Unto.

E Fassino? Smunto.

Innamorato? E 'sti cacchi.

E per l'altezza? I tacchi.

Chi governa il mondo? Bush.

Chi è il suo amico? Io.

Che ti dice Bondi? Sei un Dio.

Fede ti tocca? A volte.

Hai televisioni? Molte.

lo stalliere? Mafioso.

E Bertinotti? Odioso

Cosa ti piace? Rubare.

E le tue ville? Al mare.

Cosa ti piace? Rubare.

E le tue ville? Al mare.

Cosa ti piace? Rubare.

E le tue ville? Al mare.

Cosa ti piace? Rubare.

E le tue ville? Al mare.
            Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
            ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
            di ammirare le singole parti."
            Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

Visto che il 3d delle caxxate è stato risvegliato, eccomi qua:

domenica scorsa, raduno a Carrù (CN)... è stata anche la sagra dei cazzari, perchè ne ho incontrati di quelli, passeggiando qua e là tra le auto, che mi hanno fatto accapponare la pelle.... prima di tutto vedo che da Genova arriva in tarda mattinata uno che conosco, che abita dalle mie parti e che non mi è mai stato particolarmente simpatico, anzi, quando eravamo adolescenti ci scannavamo... arriva e gli chiedo che fine ha fatto il suo BMW 320 E36 (di cui sarà stato il decimo proprietario e che quindi avrà acquistato a suo tempo a non più di 2000 Euro...) ... mi risponde che ha avuto un incidente e l'ha appiccicato ad un muro... e poi continua: "Ehhh, ma ora ho preso l'M5!"... io lo guardo con due occhi così , ci penso un attimo e poi rispondo: "La E34 ?" (ossia il modello prodotto fino al 1996)... e lui:" No no! L'ultima!"... io me ne sono andato via cercando di non scoppiargli a ridere in faccia!!

In pomeriggio mi avvicina un tipo mai visto prima e mi racconta che lui ha una Clio vecchia. Gli chiedo quale modello e lui mi risponde:"Quello sportivo..." e io:"Ah, il Williams!", e lui:" No, il 1.2 RT!", e io già lì stavo lottando contro me stesso per non mandarlo a cagare, senonchè il colpo di grazia è arrivato quando mi ha detto:"Di motore gli ho fatto tutto, ma proprio tutto! Ci ho messo scarico, NOS, intercooler, overboost e ho speso 9000 Euro"... lì, stavo veramente per ridergli in faccia, ma questa volta il bello me lo sono andato a cercare da solo quando gli ho chiesto, così, per ridere:"Ma il turbo gliel'hai messo?", e lui ha iniziato inspiegabilmente ad impappinarsi e a diventare incerto.

MA COME? L'overboost e l'intercooler gli l'ha messi forse senza turbo??? E poi tutto quel ben di Dio di lavori solo a 9000 Euro? E poi non ha toccato, e neppure aperto il motore ?E non ha rimappato centralina nè niente? E come se non bastasse mi ha detto che ha raggiunto 170 CV...

Io mi fingevo stupito, ma stavo pregando che si levasse dai coglioni, perchè una riga di cagate così, una dietro l'altra, non le avevo mai sentite...
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                Visto che il 3d delle caxxate è stato risvegliato, eccomi qua:

domenica scorsa, raduno a Carrù (CN)... è stata anche la sagra dei cazzari, perchè ne ho incontrati di quelli, passeggiando qua e là tra le auto, che mi hanno fatto accapponare la pelle.... prima di tutto vedo che da Genova arriva in tarda mattinata uno che conosco, che abita dalle mie parti e che non mi è mai stato particolarmente simpatico, anzi, quando eravamo adolescenti ci scannavamo... arriva e gli chiedo che fine ha fatto il suo BMW 320 E36 (di cui sarà stato il decimo proprietario e che quindi avrà acquistato a suo tempo a non più di 2000 Euro...) ... mi risponde che ha avuto un incidente e l'ha appiccicato ad un muro... e poi continua: "Ehhh, ma ora ho preso l'M5!"... io lo guardo con due occhi così , ci penso un attimo e poi rispondo: "La E34 ?" (ossia il modello prodotto fino al 1996)... e lui:" No no! L'ultima!"... io me ne sono andato via cercando di non scoppiargli a ridere in faccia!!

In pomeriggio mi avvicina un tipo mai visto prima e mi racconta che lui ha una Clio vecchia. Gli chiedo quale modello e lui mi risponde:"Quello sportivo..." e io:"Ah, il Williams!", e lui:" No, il 1.2 RT!", e io già lì stavo lottando contro me stesso per non mandarlo a cagare, senonchè il colpo di grazia è arrivato quando mi ha detto:"Di motore gli ho fatto tutto, ma proprio tutto! Ci ho messo scarico, NOS, intercooler, overboost e ho speso 9000 Euro"... lì, stavo veramente per ridergli in faccia, ma questa volta il bello me lo sono andato a cercare da solo quando gli ho chiesto, così, per ridere:"Ma il turbo gliel'hai messo?", e lui ha iniziato inspiegabilmente ad impappinarsi e a diventare incerto.

MA COME? L'overboost e l'intercooler gli l'ha messi forse senza turbo??? E poi tutto quel ben di Dio di lavori solo a 9000 Euro? E poi non ha toccato, e neppure aperto il motore ?E non ha rimappato centralina nè niente? E come se non bastasse mi ha detto che ha raggiunto 170 CV...

Io mi fingevo stupito, ma stavo pregando che si levasse dai coglioni, perchè una riga di cagate così, una dietro l'altra, non le avevo mai sentite...

eh... lo fanno lo fanno...
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

ma io lo conosco il tale della clio
                  madonna.. ogni volta ke ne sento parlare ne inventa una nuova
                  è il signore dei cazzari

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da afterdark
                    è il signore dei cazzari

ci sono ci sono caxxari così ma mai raggiungeranno un certo panzarin simone di questo forum...ve lo ricordate?LOL
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da afterdark
                      è il signore dei cazzari
                      Che poi la sportiva di piccola cilindrata delle 1a serie della Clio era la 1.4 Si se non sbaglio che aveva il cambio corto, un assetto più rigido e gomme più larghe.

Commenta

Sto operando...
                      X