annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo la creazione Dio chiama a se San Pietro.
    "Pietro...allora .....controlliamo com'è venuto il mondo!!!"
    Tutto perfetto - gli alberi - gli animali - l'acqua - gli uomini.
    Solo uno - con un cervello particolarmente sviluppato - riusciva a fare i
    calcoli più incredibili.
    "Pietro.....quello è troppo intelligente .......togliamogli metà cervello!"
    E così fu ma quello continuava a fare ancora calcoli incredibili - divisioni a
    20 cifre - algoritmi - logaritmi - seni- coseni - tutto senza scrievere.
    "Ancora non ci siamo .......Pietro ...vediamo cosa succede se gli togliamo tutto
    il cervello!"
    E così fù.
    L'uomo rimane per un pò con gli occhi chiusi - sembra non reagire
    poi...lentamente li apre - alza la testa e dice......
    "FORZA LAZIO!!!!!!!"

che @@ sti 60 secondi... mi stavo allenando a spammare come venon e il server non me lo permette
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate.

Una donna e' rimasta sola per molti anni dopo la morte del marito. Stanca di
      questa solitudine, decide di mettere un annuncio su un giornale per trovare
      un nuovo marito. Sull'annuncio erano richiesti i seguenti requisiti: l'uomo
      non avrebbe dovuto picchiarla (come faceva il precedente marito), non
      avrebbe dovuto correrle intorno tutto il tempo (come faceva sempre il
      marito) e dovrebbe essere fenomenale a letto.
      Il giorno dopo che l'annuncio era stato pubblicato suona il campanello
      della porta di casa della donna. Lei va ad aprire e si trova davanti un
      uomo sulla sedia a rotelle:
      - Posso esserle utile?
      - Si, sono qui per l'annuncio!
      - Quale annuncio, mi scusi?
      - L'annuncio per un marito!
      - Veramente io avrei richiesto degli specifici requisiti nell'annuncio...
      L'uomo sulla sedia a rotelle:
      - Ed io li ho tutti! Mi guardi, non ho braccia per cui non posso
      picchiarla. Non ho gambe e quindi non posso correrle attorno tutto il
      tempo!
      La donna replica:
      - Si ma c'era anche un altro requisito nell'annuncio!
      - E come ti credi che l'ho suonato il campanello?
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
        Dopo la creazione Dio chiama a se San Pietro.
        "Pietro...allora .....controlliamo com'è venuto il mondo!!!"
        Tutto perfetto - gli alberi - gli animali - l'acqua - gli uomini.
        Solo uno - con un cervello particolarmente sviluppato - riusciva a fare i
        calcoli più incredibili.
        "Pietro.....quello è troppo intelligente .......togliamogli metà cervello!"
        E così fu ma quello continuava a fare ancora calcoli incredibili - divisioni a
        20 cifre - algoritmi - logaritmi - seni- coseni - tutto senza scrievere.
        "Ancora non ci siamo .......Pietro ...vediamo cosa succede se gli togliamo tutto
        il cervello!"
        E così fù.
        L'uomo rimane per un pò con gli occhi chiusi - sembra non reagire
        poi...lentamente li apre - alza la testa e dice......
        "FORZA LAZIO!!!!!!!"

che @@ sti 60 secondi... mi stavo allenando a spammare come venon e il server non me lo permette

LOOOOOOOL huahuahua

cmq io non spammo

e cmq Pietro non esisteva all'epoca, pirlun
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          LOOOOOOOL huahuahua
          cmq io non spammo
          e cmq Pietro non esisteva all'epoca, pirlun
          tu sei il re degli spammers (e lo hai scritto anche nella firma).....

Due amiche si stanno confidando:
          - Sai... io quando mi guardo allo specchio mi piaccio... però non mi sento
          sicura perché mi sembra di avere il seno troppo piccolo e fatto male...
          - Ma se è questo che ti preoccupa, ci sarebbe una soluzione. Ho sentito
          parlare di una clinica specializzata in chirurgia plastica a Zurigo. E'
          molto cara, ma fanno dei veri e propri miracoli!
          La donna, non pensandoci su due volte, parte alla volta di Zurigo. Giunta
          nella famosa clinica, viene accolta dal primario di chirurgia estetica:
          - Allora signora... qual è il suo problema?
          - Professore, io non mi sento sicura con il mio seno... mi sembra troppo
          piccolo, vorrei fare una plastica.
          - Bene. Però prima è meglio che le parli dei pro e dei contro delle
          tecniche di implantologia mammaria, così lei potrà scegliere quella che
          preferisce.
          Dunque... ci sono le protesi al silicone che fanno un gran bel seno però
          innaturale al tatto, inoltre non è stata ancora chiarita la sua perico-
          losità cancerogena. Poi ci sono degli impianti di grasso che però non
          danno un risultato perfetto e non sono di lunga durata... col tempo si
          rischia l'afflosciamento del seno. L'ultimo metodo è stato appena
          scoperto negli Stati Uniti, è efficacissimo ma un po' scomodo.
          - In che senso scomodo?
          - Dunque... è un metodo a "camere d'aria". Vengono impiantate delle camere
          d'aria all'interno dei seni e delle pompette sotto le ascelle. Lei, in
          pratica, può "gonfiare" il suo seno a piacimento usando le pompette per
          mezzo del movimento delle braccia.
          - Cioè?
          - Prima di uscire, la mattina, lei muove velocemente le braccia a mo' di
          ali fino a che non ha raggiunto la dimensione desiderata del seno.
          - Mi ha convinto quest'ultimo metodo. Tanto poi ci farò l'abitudine, sarà
          come lavarsi i denti...
          Dopo essersi sottoposta all'operazione torna a casa. Fa una prova di
          "svolazzamento" davanti allo specchio ed ha un risultato eccezionale. Dopo
          circa una settimana viene invitata ad una festa. Il giorno della festa,
          essendo in terribile ritardo, esce di casa in fretta e furia dimenticandosi
          di gonfiarsi il seno. Alla festa scorge il caro vecchio amico Venon (che gli
          era sempre piaciuto), gli si sta per avvicinare, quando si accorge di non
          essersi "pompata". Anche Venon la nota e le si avvicina, lei, presa
          dalla disperazione, comincia ad agitare le braccia, poi sorride all'amico e
          gli fa:
          - Ciao Venon... come stai?
          Venon agitando velocemente le gambe:
          - Sei stata anche tu a Zurigo?

Commenta

la smetti di mettermi dentro le barzellette mika sono un carabiniere

cmq è un modo di dire..non spammo mai
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

dopo il pirlun di prima in pratica ti ci sei messo da solo... avevo già trovato quella barzelletta e appena ho letto il pirlun è partita la vendetta...
              cmq se ti dà fastidio la edito subito....

Commenta

makkè te pare
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

muhauahuahauha....neanke stavolta UEMON ci è andato bene!!!
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da iui
                    tu sei il re degli spammers (e lo hai scritto anche nella firma).....

Due amiche si stanno confidando:
                    - Sai... io quando mi guardo allo specchio mi piaccio... però non mi sento
                    sicura perché mi sembra di avere il seno troppo piccolo e fatto male...
                    - Ma se è questo che ti preoccupa, ci sarebbe una soluzione. Ho sentito
                    parlare di una clinica specializzata in chirurgia plastica a Zurigo. E'
                    molto cara, ma fanno dei veri e propri miracoli!
                    La donna, non pensandoci su due volte, parte alla volta di Zurigo. Giunta
                    nella famosa clinica, viene accolta dal primario di chirurgia estetica:
                    - Allora signora... qual è il suo problema?
                    - Professore, io non mi sento sicura con il mio seno... mi sembra troppo
                    piccolo, vorrei fare una plastica.
                    - Bene. Però prima è meglio che le parli dei pro e dei contro delle
                    tecniche di implantologia mammaria, così lei potrà scegliere quella che
                    preferisce.
                    Dunque... ci sono le protesi al silicone che fanno un gran bel seno però
                    innaturale al tatto, inoltre non è stata ancora chiarita la sua perico-
                    losità cancerogena. Poi ci sono degli impianti di grasso che però non
                    danno un risultato perfetto e non sono di lunga durata... col tempo si
                    rischia l'afflosciamento del seno. L'ultimo metodo è stato appena
                    scoperto negli Stati Uniti, è efficacissimo ma un po' scomodo.
                    - In che senso scomodo?
                    - Dunque... è un metodo a "camere d'aria". Vengono impiantate delle camere
                    d'aria all'interno dei seni e delle pompette sotto le ascelle. Lei, in
                    pratica, può "gonfiare" il suo seno a piacimento usando le pompette per
                    mezzo del movimento delle braccia.
                    - Cioè?
                    - Prima di uscire, la mattina, lei muove velocemente le braccia a mo' di
                    ali fino a che non ha raggiunto la dimensione desiderata del seno.
                    - Mi ha convinto quest'ultimo metodo. Tanto poi ci farò l'abitudine, sarà
                    come lavarsi i denti...
                    Dopo essersi sottoposta all'operazione torna a casa. Fa una prova di
                    "svolazzamento" davanti allo specchio ed ha un risultato eccezionale. Dopo
                    circa una settimana viene invitata ad una festa. Il giorno della festa,
                    essendo in terribile ritardo, esce di casa in fretta e furia dimenticandosi
                    di gonfiarsi il seno. Alla festa scorge il caro vecchio amico Venon (che gli
                    era sempre piaciuto), gli si sta per avvicinare, quando si accorge di non
                    essersi "pompata". Anche Venon la nota e le si avvicina, lei, presa
                    dalla disperazione, comincia ad agitare le braccia, poi sorride all'amico e
                    gli fa:
                    - Ciao Venon... come stai?
                    Venon agitando velocemente le gambe:
                    - Sei stata anche tu a Zurigo?

ahahahahaha....

eh si.. il nome Venon ci sta proprio bene...
                    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

ma baffanculo Liè
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...