annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

datemi un consiglio... vorrei cambiare la macchina... ho fatto una presentazione in pps (si apre con powerpoint)...
    http://lnx.spyro.it/gta/upload/Tunning.pps

che mi dite la prendo????

giuro che fino a domani non posto + caxxate... al massimo rispondo

concedetemi l'ultima:
    Si racconta di un Professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il professore avesse pronunciato; i ragazzi, però, vennero a conoscenza della cosa e riferirono tutto al Professore. Così il Professore il giorno dopo entrò in aula dicendo: "Ho visto fuori dalla porta un elefante con un cazzo lungo cosi!". Immediatamente, come d'accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare verso la porta, ma lui le blocco dicendo:
    "Non correte, e' gia andato via..."
    Ultima modifica di iui; 13-09-2005, 15:10.
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

raga.....che cesso di macchina

<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da iui
        datemi un consiglio... vorrei cambiare la macchina... ho fatto una presentazione in pps (si apre con powerpoint)...
        http://lnx.spyro.it/gta/upload/Tunning.pps

che mi dite la prendo????

giuro che fino a domani non posto + caxxate... al massimo rispondo

concedetemi l'ultima:
        Si racconta di un Professore con l'abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il professore avesse pronunciato; i ragazzi, però, vennero a conoscenza della cosa e riferirono tutto al Professore. Così il Professore il giorno dopo entrò in aula dicendo: "Ho visto fuori dalla porta un elefante con un cazzo lungo cosi!". Immediatamente, come d'accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare verso la porta, ma lui le blocco dicendo:
        "Non correte, e' gia andato via...
        "

Una storia simile è successa veramente oltre 20 anni fa all'Università di Cagliari , Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Commenta

sono le solite leggende metropolitane che girano su ogni università, questa battuta come tutte tu dici che è successa a Cagliari, tra poco arriva uno che dice che è stata detta a Milano, o a Pisa... son barzellette!
          Japanese Cars Meeting

Commenta

iui a me aprendo il pps si è bloccato il pc
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Dean85
              sono le solite leggende metropolitane che girano su ogni università, questa battuta come tutte tu dici che è successa a Cagliari, tra poco arriva uno che dice che è stata detta a Milano, o a Pisa... son barzellette!
              Questa di Cagliari è vera perchè conosciamo la persona a cui è capitato, era una collega di studi di mia moglie, conoscevo anche il prof. che l'aveva fatto è sò che è abbastanza figlio di buona donna per farlo.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                  iui a me aprendo il pps si è bloccato il pc
                  50 centesimi di benzina e un accendino e il problema non ti si ripresenterà più

scherzo... non so che dirti.. a me lo ha fatto vedere tranquillamente... prova prima a salvarlo sul pc (clic col destro sul link e "salva con nome") e poi ad aprirlo, altrimenti te lo apre in una finestra di explorer...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

mo provo.....

ps 50cent è troppo.......
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                      mo provo.....

ps 50cent è troppo.......
                      coi prezzi della benzina di questi tempi se riesci a dar fuoco al case è pure troppo... ma se soffi verso il monitor forse riesci a bruciacchiarlo un po'

Commenta

Sto operando...