annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU' ERA...
    TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU' ERA IRLANDESE:
    Non si è mai sposato
    Non ha mai avuto un lavoro fisso.
    La sua ultima richiesta è stata qualcosa da bere.

TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU' ERA PORTORICANO:
    Si chiamava Jesus.
    Aveva costantemente guai con la legge.
    Sua madre non era sicura di chi fosse suo padre.

TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU' ERA GRECO:
    Parlava gesticolando.
    Beveva vino ad ogni pasto.
    Lavorava nel settore delle costruzioni.

TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU' ERA NERO:
    Chiamava tutti "fratello".
    Non aveva un indirizzo fisso.
    Nessuno lo voleva assumere.

TRE MOTIVI PER DIRE CHE GESU' ERA CALIFORNIANO:
    Non si tagliava mai i capelli.
    Era sempre scalzo.
    Ha inventato una nuova religione.

E FINALMENTE, LA PROVA CHE GESU' ERA ITALIANO:
    E' andato a lavorare nell'impresa di suo padre.
    Ha vissuto in casa fino a 33.
    Era convinto che sua madre fosse vergine.
    Sua madre era convinta che lui fosse Dio.
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

A=Appuntato ; M = Maresciallo ; C= Concessionario

A:- "Marescià... che rabbia!"
      M:- "Cosa è successo?"
      A:-"Devo vendere la mia Fiat Regata e me l'hanno valutata solo 300 euro! Quando la comprai la pagai 15 milioni!!!"
      M:- "Quanti km ha?"
      A:- "270.000km"
      M:- "Per forza allora!!! Vai a casa e scalane un po'... vedrai che un altro concessionario te la valuta meglio!"
      A:- "Buona idea, marescia'!!! Ora provo."

L'appuntato modifica il contakm portandolo a 170.000km.. Indi si reca da un'altro concessionario:

A:- "Quanto mi valuta la macchina?"
      C:- (guardando i km) "600 euro"

L'appuntato incredulo torna in caserma:

A:- "Marescia', lei è un genio!!! Un concessionario me la sta valutando il doppio!!!"
      M:- "Ha visto?!? Torni a casa e ne scali ancora allora!!!"

I'appuntato ne scala altri 100.000 portandola a 70.000km... poi si reca da un'altro concessionario (furbo, non si fa sgamare...)

A:- "Quanto mi valuta la macchina?"
      C:- (guardando i km) "1400 euro"

L'appuntato ancora + incredulo allora torna in caserma:

A:- "Marescia', incredibile!!! Un concessionario me la sta valutando 1.400 euro!!!
      M:- "Ha visto?!? Torni a casa e ne scali ancora allora!!!"

L'appuntato allora porta la macchina a 35.000km e si reca da un'altro concessionario...

A:- "Quanto mi valuta la macchina?!?"
      C:- (Guardando i km) 2.300 euro!"

L'appuntato felicissimo torna in caserma e il maresciallo gli fa:

M:-"Allora, com'è andata stavolta?"
      A:-"Cavolo, me l'ha valutata 2.300 euro!!!"
      M:- "Beh e allora vendigliela!"
      A:- "BAH! ORA CHE è NUOVA ME LA TENGO!!!"
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Un tizio muore e finisce in paradiso.
        S.Pietro lo accoglie a braccia aperte e dice:
        < So che sei un bravo cristo, sei rimasto orfano giovanissimo, hai lavorato sodo per i tuoi 4 fratelli e sorelle rinunciando a tutto; ora ti concedo un desiderio, chiedi ciò che vuoi, sarà la tua ricompensa.>
        < Guardi Santità, io sono sempre stato un tifoso Ferrari: non so cosa darei per avere una bella 360 Modena.>
        < Concesso!> esclama S.Pietro, < Ma ricorda, qui in paradiso non si superano i 40 KM/h!>
        < Ma come, che senso ha avere una Ferrari e dover girare a 40?>
        < Bé, ti resta sempre la soddisfazione di averne una e di mostrarla agli amici no?>
        < Vabbé ha ragione Santità, è già una meraviglia così>
        < Ora va figliolo e divertiti!>
        L'uomo se ne va così a spasso per il paradiso; dopo qualche minuto... ROARRRRRRRRRRRR!!!!!... Una Lancia Delta Martini lo supera ad una velocità pazzesca! Il tipo segna la targa e torna incazzatissimo da Pietro.
        < Senta un po', ma qui non c'era il limite dei 40?>
        < Si certo!>
        < Allora come mai sono appena stato superato da una Lancia Delta che andava alla velocità della luce?>
        < Una Delta Martini? Hai visto la targa?>
        < Certo, lo stronzetto era targato Genova, filava come una F1!>
        < Ahahhhhhhh, quello "stronzetto", non è targato Genova...>

< Cretino, GE sta per Gerusalemme, quello è il figlio del capo e qui dentro può fare quello che vuole!>

Vorrei un modem fax interno a carta comune .....
        Vorrei un Pc con un processore da almeno un Mega Watt
        Vorrei una Tanica di inchiostro da 5 litri per stampante inkjet
        Avete il Microtak StartreK (starTac)
        Vorrei il Notebook Toshiba Satellitare (Satellite)
        Vorrei il Monitor ADI che fà bene alla vista (voleva un Monitor Adi modello PRO VISTA)
        Vorrei lettore bar code a fucile
        Mi servirebbe un espansione di 256k per processore PII.....
        Il computer è compreso di telescrivente?
        Avete una scheda PC MICIA? (PCMCIA) (teresa)
        Pissiammiei (PCMCIA)
        Vorrei un cdrum
        Vorrei windor 98
        perchè serve la corrente? (chiamata arrivata in laboratorio per un pc che non si accendeva)
        io per i messaggi uso Autlac (outlook)
        vorrei un Mouse con l'ABS quello che non si blocca (USB)
        vorrei porta ubbiesse (USB)
        avete la Matrox Ron Bon Runner (Rainbow Runner)
        C: flash ( c:\ )
        Splash e contro Splash ( / \ )
        Vorrei una Stampatrice
        Vorrei una Uebcamera (Web Cam)
        Vorrei un processore Admk (AMD)
        Vorrei un Masterizzatore floppy
        Mi serve il software Quippe taim (QuiCK Time)
        Vorrei una scheda Schisai (SCSI)
        vorrei due modem UFO ROBOTIC (u.s. robotics) (eur)
        che qualità hanno quelle tastiere ERGONOMETRICHE?
        Vorrei windof 98
        Vorrei un computer con processore Pentex (almeno non ha detto PANTAX)
        Vorrei un plantare ortopedico??? (senza parole...)
        "Buongiorno Vorrei acquistare un cellulare..".."mi dispiace signora ma noi non vendiamo cellulari..solo computers.." "..a si ..non vendete cellulari?? e quello dietro a lei cos'è?"......"quello è mio!"....ulteriore risposta del collega "Signora ..anche noi abbiamo una vita privata...possiamo comprarci cellulari e automobili proprio come fà lei..."

"Buongiorno vorrei fare un Upgrade"..."ok..signore che macchina ha attualmente??..."....."...io? una renault 5" (senza parole)
        vorrei una stampante laser POST SCRIPTUM (PostScript)
        Vorrei un pC con la traduzione (con windows 98)
        Scusi La winTV USB su che porta si attacca???
        Scusi quanto costa la MERMORIA da 64 MB? (studio sulla parola MERMORIA: forse può significare memoria di qualità scadente che deriva dalla parola MERMORIA cioè memoria di Mer.....)

che differenza c'e' tra atapi e retail? (è come dire ..che differenza c'è tra un aereo e una pastarella?)
        Voreri una presascart per il modem
        Voi le ordinate le ventoline al titanio?
        scusi come si masterizza questo hard disk?
        visto che questo disco e' scsi deve esssere master o slave?
        vorrei un terminatore maschio passivo
        Ci sono le stampanti ad aghi??...e le stampanti a filo? (questo era decisamente scemo!)
        Devo rendere un notebook...perchè macchia (inutile commentare)
        Vorrei un procesore Celetron (Celeron)
        vorrei un mouse senza ruota...... (voleva un mouse Ottico)
        mi dai il numero di telefono di Internet?

Suor Logica e Suor Matematica sono a passeggio nei boschi attorno al convento. E' tardi e comincia ad imbrunire.

SM: hai notato l'uomo che ci segue? Chissà cosa vuole.
        SL: è logico, ci vuol violentare.
        SM: oddioddio, dalla distanza in cui si trova ci raggiungerà in 5' e 18".Che fare?
        SL: l'unica cosa logica è accelerare il passo.
        SM: odddioddio, non funziona!
        SL: Eh già! Logicamente ha accelerato anche lui.
        SM: oddioddio, la distanza è diminuita, ci raggiungerà in 1' e 44"!
        SL: l'unica soluzione logica è dividerci, tu vai di là, io di qua. Logicamente non può seguire tutt'e due.
        L'uomo decide di seguire SL, così SM raggiunge salva il convento, ma molto preoccupata per l'altra, che peraltro arriva in convento poco dopo.
        SM: Suor Logica, grazie oddioddio! Racconta, racconta!
        SL: l'uomo non poteva logicamente che seguire una di noi e scelse me.
        SM (un po' irritata): sì, sì, lo so, ma dopo?
        SL: secondo i canoni della logica, io correvo sempre più forte e lo stesso faceva lui.
        SM: sì, sì, ma poi?
        SL: com'è logico, mi raggiunse.
        SM: oddioddio, e tu che facesti?
        SL: l'unica cosa logicamente possibile: mi tirai su la veste.
        SM: orrore, orrore, e lui?
        SL: logicamente, si tirò giù le brache.
        SM: Gesù, Gesù, che accadde allora?
        SL: Logico! Una monaca con la veste su corre molto più velocemente di un uomo con le brache giù.....!
        E a quelli come te che già si rallegravano al pensiero della porcata......VERGOGNA!
        Nell'angolo, in ginocchio, dite quattro Pater Noster e cinque Ave Maria e poi tornate al lavoro

Domanda Di Esenzione Dal Servizio Militare
        > DOMANDA DI ESENZIONE DAL SERVIZIO MILITARE
        > ---------------------------------------------------------------
        >
        >
        > Signor Ministro della Difesa,
        >
        >
        > mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto
        > segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al
        > rapido disbrigo della pratica.
        >
        >
        > Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con
        > una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha
        > sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio
        > genero, in quanto ha sposato mia figlia.
        >
        >
        > Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio
        > padre.
        >
        >
        > Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è
        > quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di
        > mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna.
        > Mio figlio è dunque mio zio.
        >
        >
        > La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è
        > contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio
        > nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie.
        >
        >
        > Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre
        > di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di
        > mia moglie e fratello di suo figlio.
        >
        >
        > Quindi io sono mio nonno.
        >
        >
        > Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere
        > esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che
        > padre, figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
        >
        >
        > Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor
        > Ministro di accettare i miei più distinti saluti.
        >
        >
        > P.S.: Per la cronaca, il ragazzo in questione è stato riformato per
        "stato
        > psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un
        > clima familiare molto disturbante".

Commenta

clio le avevi ammucchiate tutte???

lollissime!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da borkia
            clio le avevi ammucchiate tutte???

lollissime!!!!!!!!!

ehehe le ho ritrovate sul vecchio pc

Commenta

Commenta

che schifo!
                Japanese Cars Meeting

Commenta

E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

sapete fare i rebus???

E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                    X