... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Lo sapevate che attraverso la banca dati della NATO si può consultare e
vedere in Internet i propri dati del passaporto o carta d'identità
inclusa la foto? Da pazzi... Tutti possono vedere i vostri dati!!!! E la
privacy dov'è? Verificate voi stessi http://www.scrolllock.nl/passport/
(prima casella nome, seconda cognome, poi nazione)
Questa e-mail è da far circolare, la gente si deve rendere conto...
questo sito va vietato!!!
Il carabiniere al figlio dopo l'esito di leva in Marina:
"Allora, come e' andata?"
"Benino credo!"
"Hai saputo rispondere a tutto?"
"Si', ... credo!"
"Mi hanno chiesto: 'se qualcuno bussa alla porta del tuo
sommergibile, immerso, che fai?'"
"E tu che hai detto?"
"Chiedo 'Chi bussa?'"
"Stupido, dovevi aprire subito, poteva essere il comandante ...!"
Due amici, uno pescatore e uno cacciatore, si narrano ogni volta
le rispettive avventure, ma con gli anni sparano frottole
sempre piu' grosse. Un giorno decidono di dirsi per il futuro
sempre la verita'. Giorni dopo si vedono e il pescatore racconta:
"Ieri sono stato a pescare e ho preso un'anguilla di 20 metri!".
"Ma eravamo d'accordo che nessuno metteva in dubbio i
racconti dell'altro". "Va bene, ci credo". E' la volta del cacciatore
di raccontare le sue avventure: "Ieri sono stato sui monti e ho
abbattuto un alce enorme, ma sono stato sorpreso dal guardiacaccia
e quindi gli ho dovuto sparare". "Ma cosa mi dici?". "Certo! Poi
sono scappato in auto, ma mi ha fermato la polizia e allora sono
stato costretto a sparare pure a loro". "Ma va la', ma cosa mi dici?".
"E poi mi sono nascosto in un bar e sono stato circondato da una
folla che mi voleva linciare; allora ho preso il fucile...". "
E la miseria! Non mi vorrai far credere che...". E il cacciatore:
"Senti, o accorci l'anguilla o faccio una strage!"
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Lo sapevate che attraverso la banca dati della NATO si può consultare e
vedere in Internet i propri dati del passaporto o carta d'identità
inclusa la foto? Da pazzi... Tutti possono vedere i vostri dati!!!! E la
privacy dov'è? Verificate voi stessi http://www.scrolllock.nl/passport/
(prima casella nome, seconda cognome, poi nazione)
Questa e-mail è da far circolare, la gente si deve rendere conto...
questo sito va vietato!!!
Commenta