annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da Kei-Kun
    stiamo prendendo decisioni.
    parli di bannaggio?
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

sbaglio o manca qualche post???
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
        sbaglio o manca qualche post???
        e si, sembra anche a me.

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

Ma nooooo
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

è solo un effetto ottico
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

tipo questo???? forse è il caso di non non stare troppo tempo al pc a cazzeggiare

prova poi a fare gli occhi a mandorla da cinese, tirandoli con le mani...

cmq l'avevo già postato un paio di mesi fa, infatti ho quotato un mio post..
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

kei, osmo, mi permettete una parola?

Paraculi...

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  è solo un effetto ottico

furbacchione ... anche a me è embrato di vedere qualcosa che ora non c'è più....
                  mah.... avro bisogno di un paio d'occhiali nuovi....

Commenta

Originariamente inviato da iui
                    tipo questo???? forse è il caso di non non stare troppo tempo al pc a cazzeggiare

prova poi a fare gli occhi a mandorla da cinese, tirandoli con le mani...

cmq l'avevo già postato un paio di mesi fa, infatti ho quotato un mio post..
                    è incredibile st'effetto!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lai
                      furbacchione ... anche a me è embrato di vedere qualcosa che ora non c'è più....
                      mah.... avro bisogno di un paio d'occhiali nuovi....

oh vacca boia non abbiamo fatto in tempo

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X