Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
-C'č Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura -Chi č Careddu G? lo dite anche a me? Ma chi cazz mo' ffa fŕ Perchč a parlŕ č vero...so proprio boni tutti
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
La mia donna ideale č quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo č per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
scusate... ma denuncia di cosa?! mo se possono denunciare le persone perchč fanno le corna?!?!?!
violazione di domicilio!!! visto che in quella casa abita anche la moglie e lei ovviamente non vuole l'amante del marito in casa, allora l'amante non poteva entrare in casa... ricordo una sentenza di forum su un caso simile alcuni anni fa e mi č rimasta impressa...
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Vi racconto quello che ha detto il mio amico oggi alla prof. a lezione...
Premesso che ieri sera siamo stati ad 1 festa di laurea e abbiamo fatto le 04:00 e l'ultima lezione di laboratorio dell'anno c'era stamattina alle 8:30..
Arriviamo prima di tutti e allora,la prof. ci chiede se eravamo parenti perche' ci assomigliavamo,soprattutto per il viso "spirato" (vabbe',con 4 ore di sonno...) e il mio amico risponde esattamente cosi: No,lui non e' aspirato,e' turbo!....La prof fa la faccia ,io scoppio a ridere davanti alla prof perche' non mi aspettavo una battuta cosi, e poi chiede al mio amico che vuol dire turbo...Per fortuna sono arrivati gli altri che la prof ha iniziato a fare l'appello....Oh rega',mai riso cosi' tanto davanti ad 1 prof.!
Commenta