annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Prendero' Spunto....
    Cmq So Troppo Forti Sti Due!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Vecchia, ma carina....

Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe,
      tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona.
      Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Old ma sempre lollosissimooooo

http://www.funny-games.biz/animation...nnatakeit.html
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

SMS da un ragazzo ad una ragazza:
          Posso scriverti NATALE su una coscia? e CAPODANNO sull'altra? così vengo a trovarti in mezzo alle feste.

Commenta

http://www.tuttogratis.it/economia_l...elonellazucca/

Commenta

non so se è la sezione giusta....perchè forse necessiterebbe di più attenzione...

caxxo raga...alzate le casse e sentite che dice la canzone jingle bells al contrario....c'è da aver paura...

http://media.spikedhumor.com/8944/Ji...s_Reversed.swf

Commenta

a me nn la fa ascoltare!
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                Siamo i peggio.

Commenta

gsx devi copiare il link come un indirizzo in internet explorer

Commenta

Originariamente inviato da denny206
                    non so se è la sezione giusta....perchè forse necessiterebbe di più attenzione...

caxxo raga...alzate le casse e sentite che dice la canzone jingle bells al contrario....c'è da aver paura...

http://media.spikedhumor.com/8944/Ji...s_Reversed.swf

ma porkooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxx vaffXXXXXXXXXXXXXXXXXXX porkXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxx caxxooooooooooooo
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Concordooooo

Originariamente inviato da bond291
                      ma porkooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxxxxx vaffXXXXXXXXXXXXXXXXXXX porkXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxxxxxxxx caxxooooooooooooo

UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI

AudiSport CLUB Membro numero: 24

Commenta

Sto operando...
                      X