annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

O.T.

Ero Felice!
    Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno, ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci.
    I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza?? Beh, lei era un sogno!!!
    C'era solo una cosa ke mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore.
    La mia futura cognata aveva 20 anni, portava minigonne e magliette attillate, ed a ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine.
    Lo faceva sicuramente apposta, nn capitava mai davanti ad altri.
    Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze.
    Era sola quando arrivai.
    Mi sussurò che io di li a poko sarei stato sposato, che lei provava x me dei sentimentie un desiderio al quale nn poteva e nn voleva resistere.
    Mi disse ke avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima cho io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella.
    Ero totalmente scioccato, nn riuscivo a spiccicare parola.
    Lei disse:
    Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò TUA!!!
    Ero stupefatto. ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale.
    quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro.
    rimasi là x un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia MACCHINA.
    Il mio futuro suocero era là che mi aspettava.
    Con le lacrime agli okki, mi abbracciò e disse:
    Siamo felici ke tu abbia superato la nostra pikkola prova! Nn potevamo sperare in un marito migliore x nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!!!!
    La morale di questa storia????.....

.......CONSERVATE SEMPRE I PRESERVATIVI IN MAKKINA!!!!!!!!!!!!!!
    _BRAVISTA D.O.C._
    _ FIAT 1.4 12V SX_
    _Socio Maniaco Etna Tuning Club_
    _Coordinatore regionale Bravo Tuning Club_

Commenta

Un inglese torna dal golf stanco morto. Appena tocca il divano si addormenta a non si sveglia che alle nove di sera. La moglie gli chiede:
      - Ma caro, come mai sei così stanco oggi?
      - Ti ricordi di George? Il mio compagno di golf? Beh... oggi è morto oggi alla quarta buca!
      - Ma... è terribile!
      - Dillo a me! Per tutte le altre quattordici buche, tira; trascina George, raccogli la pallina, trascina George, leva la bandierina, trascina George, ritira...

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

buahuahuahauhauahu
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da furios
          O.T.

Ero Felice!
          Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno, ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci.
          I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza?? Beh, lei era un sogno!!!
          C'era solo una cosa ke mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore.
          La mia futura cognata aveva 20 anni, portava minigonne e magliette attillate, ed a ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine.
          Lo faceva sicuramente apposta, nn capitava mai davanti ad altri.
          Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze.
          Era sola quando arrivai.
          Mi sussurò che io di li a poko sarei stato sposato, che lei provava x me dei sentimentie un desiderio al quale nn poteva e nn voleva resistere.
          Mi disse ke avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima cho io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella.
          Ero totalmente scioccato, nn riuscivo a spiccicare parola.
          Lei disse:
          Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò TUA!!!
          Ero stupefatto. ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale.
          quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro.
          rimasi là x un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia MACCHINA.
          Il mio futuro suocero era là che mi aspettava.
          Con le lacrime agli okki, mi abbracciò e disse:
          Siamo felici ke tu abbia superato la nostra pikkola prova! Nn potevamo sperare in un marito migliore x nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!!!!
          La morale di questa storia????.....

.......CONSERVATE SEMPRE I PRESERVATIVI IN MAKKINA!!!!!!!!!!!!!!

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

dopo PIMP My Ride.....

http://www.wimp.com/bride/

PIMP My Bride....

Grande X to the Z!
            "ALIBI" - OUT NOW
            "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
            2PAC R.I.P.
            "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
            Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
              dopo PIMP My Ride.....

PIMP My Bride....

Grande X to the Z!

ODDIOOOOOOOOOOOO pure l'lcd soffoco
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

dopo PIMP My Ride.....

PIMP My Bride....

Grande X to the Z!
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

dopo PIMP My Ride.....

PIMP My Bride....

Grande X to the Z!

auhuhaauhahuauhauhauhauhhauauhauhauahuahuauhauhauhahuuha
                  "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                  Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                  Se hai un sogno devi proteggerlo.
                  Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

muahauhauhauhuhauhauhauahuahuah
                    FANTASTICOOOO!!
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                      http://video.google.com/videoplay?do...9549608&q=fiat

dopo 1 primi 2 minut..sono APPLAUSI1
                      questa è la passione

questa è l'essenza....

bellissimo
                      mi sa che sono polacchi, li il 126 è più una necessità che una passione
                      ci sono stato un po' di anni fa e ce ne erano una caterva, parcheggi pieni di 126, per strada c'erano 126 ovunque guardavo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X