annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

Originariamente inviato da Roberto Carta

.....dicesi cavalli
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
      è un LAN game party ... ne fanno anche in tutta italia.. ci possono essere fino a 1500 persone nella stessa stanza a sfidarsi a Doom3, Unreal tournament, e chi piu ne ha piu ne metta
      importante avere un case da viaggio, con maniglia per il trasporto e poca zavorra...

ehhe spettacolo..simo ci si va ad un lan party??
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

oddio sogol spettacolo
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

mirko .... pensa al tuo recente passato và e a quello che hai combinato ...
          Ultima modifica di simoTDI; 07-10-2005, 18:42.

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
            mirko .... pensa al tuo recente passato và e a quello che hai combinato ...
            Perchè che ho combinato?
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

> > "Dottoressa, ho un erezione continua, giorno e notte, 24 ore al
              > > giorno, mi può dare qualcosa?"
              > > "Vitto, alloggio e 1000 Euro al mese, di più non posso!"
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > 2 GAY STANNO FACENDO L'AMORE:
              > > "Sai caro, ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids..."
              > > "Cosa?! E me lo dici così??!!" "Scherzo... ma mi piace quando stringi il culo!!!"
              -------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > La moglie sorprende il marito che si masturba sotto la doccia e lo
              > rimprovera. Lui le risponde: "Potrò pure lavarlo alla velocità che voglio!"
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > In hotel un uomo urta il seno d'una signora.
              > > Lui: "Se il suo cuore è morbido come il suo seno saprà perdonarmi."
              > > Lei: "Se il suo uccello è duro come il suo gomito, stanza 241!!!"
              --------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > Due amici si affrontano:
              > > "Ho saputo che hai dormito con mia moglie...è vero??"
              > > E l'altro: "No, magari!! Non mi ha fatto chiudere occhio per tutta la notte!!!!!"
              -----------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > LUI: Cambiamo posizione?
              > > LEI: Si quale?
              > > LUI: Nell'orecchio.
              > > LEI: E se divento sorda?
              > > LUI: Non mi sembra che tu sia diventata muta!!!

> > Un bambino al padre:
              > > "Papà, papà, perchè quella gatta ha un uccello in bocca?" "Perchè
              > > non è schizzinosa come tua madre!!"
              ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > La moglie al marito:
              > > -Caro... Tu preferisci una donna bella oppure una intelligente? Lui:
              > > "Nessuna delle due cara...Ti amo così come sei!!!!"
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > Un bambino cinese chiede alla mamma: "Mamma, chi sono i floci?"
              > > "Sono pelsone malate" "Malate glavi?"
              > > "Inculabili"
              -------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > "Papà ho avuto il mio primo rapporto sessuale"
              > > "E bravo il mio ometto! A quando il prossimo?"
              > > "Quando mi sarà passato il bruciore al culo!"
              ----------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > Un pesciolino rosso entra in mare, incontra un altro pesce e gli
              > > chiede:"Scusa, come si fa a scopare?"
              > > "Non chiederlo a me, io sono il pesce sega!"
              ------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > Un ragazzo invita una ragazza a casa sua.
              > > Dopo averla fatta accomodare le chiede: "Vuoi del whisky?"
              > > E lei: "Beh, un dito"
              > > E lui: "Non vuoi prima il whisky?"

> > Una vecchietta chiede a un passante: "Scusi per andare al cimitero
              > > dove devo prendere l'autobus?" E lui: "In faccia..."
              -------------------------------------------------------------------------------------------
              > > Messaggio di benvenuto al convegno internazionale di donatori di sperma:
              > > "Innanzitutto grazie di essere venuti!"
              -------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > Due pipistrelli a testa in giù.
              > > Uno chiede all'altro: "Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?"
              > > E l'altro: "Quando mi è venuta la diarrea"
              ---------------------------------------------------------------------------------------------
              > > I tre uomini più sfigati:
              > > Romeo che andava a piedi anche se aveva una Giulietta,Ulisse che ci
              > > mise 10 anni per conquistare una troia e Geppetto perché fece un bimbo con una sega.
              ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > La moglie trascurata dice al marito togliendosi gli slip.
              > > "La vedi questa? Si chiama lumachina. Se la tocchi fa la bava se non
              > > la tocchi fa le corna!"
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > Un uomo dal dottore:
              > > "Sono preoccupato quando scopo sento dei fischi"
              > > "Ma lei quanti anni ha?"
              > > "80"
              > > "E allora che cazzo vuole gli applausi?"
              --------------------------------------------------------------------------------------------------------------

> > Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e
              > > un'aspirina.
              > > La moglie: "Ma caro, non ho mal di testa".
              > > "Ah, fregata! Stasera si tromba!".
              ------------------------------------------------------------------------------------------------------
              > > Attualmente la medicina studia più l'impotenza che l'alzheimer. Tra
              > > 20 anni avranno tutti un pene durissimo ma non ricorderanno cosa farci...
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM