annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate.

MA LOOOOOLLL AHUAHUAHUAHUAHUAHU
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      MA LOOOOOLLL AHUAHUAHUAHUAHUAHU
      Si adesso vorresti farmi credere che non la conoscevi?.............

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        Si adesso vorresti farmi credere che non la conoscevi?.............

scemo

cmq no
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da iui
          non so se è stata già postata e se è ammessa un'immagine del genere nel forum... eventualmente la tolgo....

http://img224.imageshack.us/img224/6...rtatile1qv.jpg

se qualcuno necessita dell'articolo sopra riportato si faccia avanti
          Ho tolto l'immagine e lasciato il link....è meglio....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

non so se è stata già postata e se è ammessa un'immagine del genere nel forum... eventualmente la tolgo....

http://img224.imageshack.us/img224/6...rtatile1qv.jpg

se qualcuno necessita dell'articolo sopra riportato si faccia avanti
            muahuahahuahuahau
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Shannara
              Ho tolto l'immagine e lasciato il link....è meglio....
              grazie 1000000000000000000
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6

MUUUUUUUUUUUUUUHAUAHUAHAUAHUAHUA
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

come si fa a fare l'upload di un file mp3??
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

come si fa a fare l'upload di un file mp3??
                    http://lnx.spyro.it/gta/modules/zeuploader/
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                    X