annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DANCE MUSIC & DJS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: DANCE MUSIC & DJS

Originariamente inviato da aripug
    Ciao a tutti!!!!

Anche io a tempo perso mi divertto a mixare (con i CDJ però...non ho i vinili)

Io mixo (o almeno ci provo) soprattutto GOA-TRANCE......mi piace molto anche la TECHOUSE e la TECHNO......non mi piace la commerciale (senza offesa per nessuno )

Io sono romagnolo e qua il genere che và di più è la TECHOUSE....soprattutto quest'anno

C'è qualcuno della mia zona?

Mi chiamo Arian e ho 21 anni

CIAOOOOOOO
    Benvenuto...che cdj hai? Per il genere vabbè...se da te va molto allora è un discorso...dalle mie parti tecno e simili piacciono a pochissimi...da me va più il revival ed il commerciale (come si può capire dal titolo...)...probabilmente la tua zona è un posto dove si seguono di più le nuove mode ecc. rispetto che da me!
    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

ciao a tutti, scusate se mi intrometto non sono un dj purtroppo ma vi seguirò con estremo interesse

Commenta

ot

mignolo... sai cosa faremo domani sera...
        cosa faremo prof?
        CONQUISTEREMO IL MONDO

"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da staffa
          ciao a tutti, scusate se mi intrometto non sono un dj purtroppo ma vi seguirò con estremo interesse
          Tranquillo...il titolo mica è "only 4 dj's"...

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Originariamente inviato da Truck
            Benvenuto...che cdj hai? Per il genere vabbè...se da te va molto allora è un discorso...dalle mie parti tecno e simili piacciono a pochissimi...da me va più il revival ed il commerciale (come si può capire dal titolo...)...probabilmente la tua zona è un posto dove si seguono di più le nuove mode ecc. rispetto che da me!
            Gemini CDJ15 con mixer pmx500 con ampli sony 100WRms x2 e casse Karma 150Wrms (400w di picco) x2 doppio reflex
            CIAO TOMMY!
            IL MIO PRIMO ALLENAMENTO IN THAILANDIA
            06/08/05...Sputnik si trasformò in TAMBURO!!..D'ora in poi il suo nome è TAMBURO!!!
            C.F.C. FANS CLUB. THE PRESIDENT!!
            www.myspace.com/sharitech & www.myspace.com/arianshamil
            UnA tRiBù ChE bAlLa

Commenta

Originariamente inviato da aripug
              Gemini CDJ15 con mixer pmx500 con ampli sony 100WRms x2 e casse Karma 150Wrms (400w di picco) x2 doppio reflex
              Bene, come vanno i cdj della gemini? Ho avuto occasione di provarne un paio (mi pare si chiamassero 1100 o 1200) però non ricordo bene...come vanno allora?

Commenta

Bene, come vanno i cdj della gemini? Ho avuto occasione di provarne un paio (mi pare si chiamassero 1100 o 1200) però non ricordo bene...come vanno allora?
                Personalmente li odio, ho provato dei cdj-20 scandalosi... Però per quello che costano non si può pretendere...

Commenta

Originariamente inviato da Frizz
                  Personalmente li odio, ho provato dei cdj-20 scandalosi... Però per quello che costano non si può pretendere...
                  In che senso?? Praticamente cos'hanno che non va?

Commenta

In che senso?? Praticamente cos'hanno che non va?
                    Tutto: dalla precisione all'affidabilità, dal feeling al comportamento sotto stress. Tu prova per un certo periodo i cdj-100 (ovvio, non basta provarli una volta, bisogna anche farci la mano) e poi mi dici. E' tutta un'altra cosa...

Commenta

• Re: DANCE MUSIC & DJS

Originariamente inviato da Frizz
                      Tutto: dalla precisione all'affidabilità, dal feeling al comportamento sotto stress. Tu prova per un certo periodo i cdj-100 (ovvio, non basta provarli una volta, bisogna anche farci la mano) e poi mi dici. E' tutta un'altra cosa...
                      ...infatti gli unici che posso usare io sono i cdj100 della pioneer, però me li devo far prestare ogni volta da un locale gestito da parenti perchè non ho abbastanza soldi per un paio nuovi e anche con gli usati faccio fatica a trovare qualcosa e quando trovo è sempre dall'altra parte dell'italia! Per questo chiedevo come fossero i gemini, dato che costano un po meno rispetto ai pioneer........
                      Comunque ho deciso che (nuovi oppure usati) prenderò un buon paio di lettori pioneer...siano i 100, gli 800, i 1000 (e qui andiamo sulle utopie... ) perchè secondo me d'ora in poi certo non mollerò mai i piatti, però il mondo dj secondo me si sta evolvendo nella direzione dei cd, basta già il fatto che molti singoli siano prodotti solamente su cd...quindi meglio aspettare di raccimolare un po di grana e prendere qualcosa di serio,affidabile (in questo senso i pioneer sono ottimi, poi i 100 li conosco molto bene e devo dire che i soldi che costano li valgono tutti...(azza però che legnate...ti vengono i brividi già a guardarli sul listino prezzi...), poi ho avuto occasione di provare gli 800, che mi hanno lasciato stupito (anche se avevo già letto di loro su riviste)...per ora ho provato a fare un'offerta su un'asta di ebay per un 800, il prezzo di partenza era 300, poi ovviamente aumenta, io ho offerto 335 (per arrivare a 350 tondi con le spese di spedizione) ma presumo che non mi aggiudicherò l'asta!

Commenta

Sto operando...
                      X