annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DANCE MUSIC & DJS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: DANCE MUSIC & DJS

Originariamente inviato da Truck
    Ps: Secondo voi sono abbastanza potenti da usare in sagra oppure in qualche locale?

No, sono piccoline (150 watt è veramente poco!) e poi non mi fiderei nemmeno della marca...

Commenta

Originariamente inviato da Frizz
      No, sono piccoline (150 watt è veramente poco!) e poi non mi fiderei nemmeno della marca...
      Azzarola...peccato...tocchetà cercare ancora!
      Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

...ho visto 2 gemini mostruose...
        autoamplificate, 300w continui e 1000w di picco...peccato che 400€ l'una sono davvero troppi, toccherà buttarsi sull'usato!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

...ho visto 2 gemini mostruose...
          autoamplificate, 300w continui e 1000w di picco...peccato che 400€ l'una sono davvero troppi, toccherà buttarsi sull'usato!
          Gemini... ho detto tutto... e poi 300 watt continui non è detto che siano 300 watt RMS, in ogni caso non sarebbero "mostruose" ma il minimo per fare feste all'aperto. Per dirti, io giro con due "cosi" alti 1 metro da 500 watt RMS l'uno.

Commenta

Originariamente inviato da Frizz
            Gemini... ho detto tutto... e poi 300 watt continui non è detto che siano 300 watt RMS, in ogni caso non sarebbero "mostruose" ma il minimo per fare feste all'aperto. Per dirti, io giro con due "cosi" alti 1 metro da 500 watt RMS l'uno.
            Che vuol dire la sigla RMS?

Commenta

Che vuol dire la sigla RMS?
              Sono un indicatore della potenza media, si calcolano facendo la media quadratica dei valori dell'onda. I watt RMS sono gli unici che devi guardare, perchè sono gli unici che ti dicono la potenza effettiva dell'impianto. Negli impianti di casa trovi spesso i watt PMPO, che non significano nulla. Ci sono cassettine da computer che non si sentono nemmeno che sono date per 1000 watt PMPO!

Commenta

Bo, a me non piacerebbe con la moquette...ci vedo più le casse rivestite in moquette...poi sarà anche per il fatto del coperchio ribaltabile che si può riempire di adesivi...quando posterò le foto forse capirete...
                Spiega meglio la storia dei coni!!!!
                i coni si usano in home hi-fi e servono x minimizzare le vibrazioni. ora non ricordo esattamente il senso di funzionamento, ma posso dirti che si basano sulla differenza di superfici d'appoggio (sono dei coni) x minimizzare le vibrazioni. ne esistono di vari tipi, i + classici sono questi qua:

Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
                  i coni si usano in home hi-fi e servono x minimizzare le vibrazioni. ora non ricordo esattamente il senso di funzionamento, ma posso dirti che si basano sulla differenza di superfici d'appoggio (sono dei coni) x minimizzare le vibrazioni. ne esistono di vari tipi, i + classici sono questi qua:

Ora ho capito!
                  Allora si guarda solamente potenza rms!

Commenta

Che ne dite invecie di 2 casse così da abbinare ad un'ampli?

"""GEMINI GX 4OO

2 vie in bass reflex con woofer da 38 cm e tweeter a compressione da 1.75" con diaframma in titanio – 3OO W rms e 1OOO W di picco – 3 punti d'ancoraggio per installazione aerea e tubo di raccordo per stand – ingressi speakon – cabinet in abs

altezza (in mm) 725
                    larghezza (in mm) 510
                    profondità (in mm) 400
                    peso (in kg) 26,1 """

Commenta

Credo già di sapere la qualità sonora... con un midwoofer e un tweeter non puoi pretendere molto. Tutto sta a cosa vuoi fare: rispetto a quelle che avevi prima anche queste sono un passo avanti, però se vuoi delle casse buone devi lasciare perdere le gemini, così come karma, noiz e omnitronic.
                      Guarda marche serie come fbt, yamaha, rcf, lem... Ti avverto subito che vai a spendere più di 1000 € per una coppia di casse da 300 watt, però li valgono.

Commenta

Sto operando...
                      X