Salve raga! Dato che qui si parla di Dance sicuramente sarete degli intenditori!!
Volevo un aiutino: come si chiama quella canzone che riporta il classico motivo del Tetris? Canta una ragazza in francese e la canzone č recente!
Ciao, Giulio.
Non ho uno straccio di idea!
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Ciao raga, oggi mi sono definitivamente rovinato!!!
Ho ordinato 2 casse della lem serie titanium a 2 vie, 400w rms l'una, w da 38cm (le ho ordinate), ampli della lem procon 1250 da 650w per canale (portato a casa) [pagato lo stesso prezzo che l'ha pagato il magazzino], macchinetta del fumo usata da 1800w.......mi č andato quasi uno stipendio e mezzo...ma ora godetevi le foto!
Amplificatore da 650w per canale...mica poco!
Casse provvisorie che mi ha prestato la ditta dato che devo aspettare circa un mese per quelle nuove e mi servono entro il 15 (son quelle che di solito danno a nolo...) 250w l'una...
Macchinetta del fumo usata da 1800w
Effetto della macchinetta del fumo nel salotto di mia nonna (abbastanza ampio)
CHE NE DITE DEI NUOVI ACQUISTI???
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca cosě tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Ti riferisci alla canzone di cui ho chiesto il titolo?
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Commenta