Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Quanto posso odiare i gabers e la musica hardcore? Non ne ho idea...faccio prima a prendere un martello pneumatico e demolire tutto il pavimento che metter su quella musica!
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Quanto posso odiare i gabers e la musica hardcore? Non ne ho idea...faccio prima a prendere un martello pneumatico e demolire tutto il pavimento che metter su quella musica!
Diciamo che la techno non è il mio genere ma se la sento non la disprezzo.
Mi serve aiuto: per hallowen devo riempire a questo livello una sala da ballo (discoteca) (mi ci vogliono almeno 2-300 persone) e quindi devo cominciare già adesso a preparare tutto.
Ogni suggerimento che potete darmi riguardo pubblicità,allestimento (impianto e musica sono le uniche cose su cui son sicuro), cocktail, drink (tipo camparimix,havanaloco etc.) e tutto ciò che possa attirare gente da tutta la zona!
Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!
Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?
Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero
Commenta