annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale browser usate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quale browser usate?

purtroppo explorer

Commenta

Internet Explorer

Commenta

I.e.

Commenta

Netscape ancora a 0....
          http://elbriso.blogspot.com
          _.+._
          (^\/^\/^)
          _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Firefox e x ora mi trovo molto meglio che con i.e.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Io uso appunto Firefox: open source, leggerissimo, veloce, sicuro, stabile e con un sacco di estensioni molto utili

Non viene intaccato dalla totalità dei virus/worm/dialer che attaccano internet explorer, ha la navigazione a tab (come Opera), supporta tutti i plugin di netscape (quindi Java, Flash, Real, Windows media player, Quicktime....), segue rigorosamente gli standard W3C (html e css) cosa che invece ie non fa, anzi ha creato degli standard suoi in barba agli standard universali... in sostanza un ottima alternativa, molto più sicura, ad IE
              Giusto. Anche io uso FireFox come browser (e Thunderbird come client di posta... ).
              Rallye Sport Club Member n° 176
              AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
              E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
              I miei due amori:
              Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
              Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Explorer
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

firefox non si batte....
                  Penso che la maggioranza usi ie perchè non conosce l'esistenza di altri browser e poi è gia con windows.... dopo tutto per questo motivo il sig. gates ha passato qualche guaio....i 10 sec piu terribbili della sua vita......
                  -CIAO FABRIZIO-

Se mi vedi dagli specchietti che ti lampeggio per chiedere strada non è perchè mi stai davanti ma è perchè ti stò doppiando.....

Commenta

ho installato firefox..devo studiarci un po..mi serve un pulsante x i preferiti e la cronologia veloce come ie e siamo a posto
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

votatooooooooooooooooooo
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...
                      X