annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale browser usate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quale browser usate?

Originariamente inviato da Rayblue
    Perfetto... sono l'unico che usa Netscape
    Io mi ci trovo benissimo, e adoro la navigazione a Tab.
    Peccato che nelle banche ed in alcuni siti (tipo quello della momo) devo usare IE perché altrimenti fanno casini....
    Netscape è basato sempre su Gecko, il motore di rendering che sta sotto anche a mozilla e firefox... mozilla è nato dalle ceneri del vecchio netscape e il nuovo netscape 7 è nato da una costola di mozilla
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

nhce io usavo net scape sul mac
      stesso problema con certe pagine
      cmq con firefox(è 1 scemata ma si nota) se metto gli smile nei msg del forum ci mette molto meno tra click e apparizione del codice di testo che non con IE

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

scusate la mia ignoranza,io vado con explorer,ma se volessi usare per esempio opera,come faccio.....anche nel mio cellulare ho opera,ma nn l'ho mai istallato....
        [spoiler][/spoiler]

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Non mi risulta che firefox faccia una cosa del genere... può dipendere dal sito che stai visitando, se ha uno stile associato ai link che è identico per quelli visitati e non allora non lo vedi ma normalmente evidenzia i link visitati esattamente come farebbe IE, forse non si nota molto la differenza di colore tra il blu (non visitati) e il viola (visitati) ma li evidenzia. Guarda nelle opzioni, alla voce "generale" sotto "caratteri e colori", puoi scegliere i due colori da usare per i link visitati e quelli non visitati

Tnks, provo a cambiare i colori per vedere se cambia qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
            scusate la mia ignoranza,io vado con explorer,ma se volessi usare per esempio opera,come faccio.....anche nel mio cellulare ho opera,ma nn l'ho mai istallato....
            Vai sul sito ufficiale www.opera.com e scarichi l'installer..

Una volta installato è pronto per l'uso..

Non c'è bisogno di disinstallare Internet Explorer, anche perchè è impossibile..
            http://elbriso.blogspot.com
            _.+._
            (^\/^\/^)
            _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

Originariamente inviato da [El]Briso
              Vai sul sito ufficiale www.opera.com e scarichi l'installer..

Una volta installato è pronto per l'uso..

Non c'è bisogno di disinstallare Internet Explorer, anche perchè è impossibile..
              grazzzziiieeeeee.....
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

upppppppppppppppppppppp

ho visto che nel 3d del Adsl tanti sono passati a Mozilla/Firefox..
                http://elbriso.blogspot.com
                _.+._
                (^\/^\/^)
                _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

{______}
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

Commenta

internet explorere per necessità (collegamento con l'università)..altrimenti uso mozilla
                  Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Io uso Firefox, veramente una spanna sopra a tutti gli altri, secondo me. Bellissima la funzione delle tag, e sopratutto la possibilità di configurare diversi parametri avanzati (si trovano in rete articoli in proposito), che permettono di velocizzare i vari download di pagine web, utili per chi utilizza linee ADSL.
                    Internet Explorer lo uso solamente per gli update, o in alcuni siti (non molti a dire il vero) che non accettano firefox (tipo la web mail di alice, mi funziona solo con IE). Però anche Opera non è male come browser (nato da una costola di netscape, se non erro).
                    Cmq...firefox rulezzz

PS: Anche per la posta elettronica, utilizzo felicemente thunderbird, altro ottimo prodotto
                    Ultima modifica di J.L. Picard; 11-02-2005, 14:07.
                    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

IE.........ma x usare firefox, vado semplicemente sul sito oppure........

Commenta

Sto operando...
                      X