Allora faccio una domanda..
Come si fa ad attivare la navigazione a tab con Firefox?
Le varie impostazioni per la navigazione a schede le hai nelle opzioni, alla voce avanzate. Comunque se clicchi col tasto centrale del mouse su un link, oppure col tasto sinistro tenendo premuto CTRL, ti dovrebbe aprire la pagina in una scheda. Se hai una versione vecchia, < 0.8, la navigazione a schede col clic del mouse va ablilitata sempre nelle opzioni, scaricati la versione 1.0 che fai prima, è pure in italiano
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Uso Explorer perchè non mi fido dei prodotti Open Source...
Io non mi fiderei di quelli closed source visto che non c'è modo di sapere cosa c'è dentro mentre in quelli open basta scaricarsi il codice e leggerselo, se si hanno adeguate conoscenze
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Io non mi fiderei di quelli closed source visto che non c'è modo di sapere cosa c'è dentro mentre in quelli open basta scaricarsi il codice e leggerselo, se si hanno adeguate conoscenze
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Mi sono permesso di aggiungere Mozilla/Firefox (sono 2 diversi ma li metto insieme perchè parte dello stesso progetto) visto che è uno dei browser alternativi più diffusi nonchè base per Netscape
anche io avevo inziato ad usare mozille/firefox ed opera, ma col lavoro che faccio (utilizziamo pagine web con comandi scritti in stringe java) ho dovuto lasciar perdere perchè mi va sempre in errore il browser e mi crasha automaticamente....siccome col pc ce devo lavorà devo usare i.e. 6 altrimenti nisba
ps: neanche col java machine della sun risolvo i miei problemi
Commenta