annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale browser usate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quale browser usate?

Firefox!!
    La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Internet Explorer
      Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da [El]Briso
        Avete ripescato il 3d!

Allora faccio una domanda..
        Come si fa ad attivare la navigazione a tab con Firefox?
        Le varie impostazioni per la navigazione a schede le hai nelle opzioni, alla voce avanzate. Comunque se clicchi col tasto centrale del mouse su un link, oppure col tasto sinistro tenendo premuto CTRL, ti dovrebbe aprire la pagina in una scheda. Se hai una versione vecchia, < 0.8, la navigazione a schede col clic del mouse va ablilitata sempre nelle opzioni, scaricati la versione 1.0 che fai prima, è pure in italiano
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Uso Explorer perchè non mi fido dei prodotti Open Source...
          I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Corvette
            Uso Explorer perchè non mi fido dei prodotti Open Source...
            Io non mi fiderei di quelli closed source visto che non c'è modo di sapere cosa c'è dentro mentre in quelli open basta scaricarsi il codice e leggerselo, se si hanno adeguate conoscenze
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
              Io non mi fiderei di quelli closed source visto che non c'è modo di sapere cosa c'è dentro mentre in quelli open basta scaricarsi il codice e leggerselo, se si hanno adeguate conoscenze

Concordo.

Commenta

PER ora con firefox mi trovo bene assai!!!!!!!

da 1 gg lo uso e non è male..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Questo è il 1° post fatto con FireFox, non sembra niente male.

Commenta

firefox principalmente

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                    ...::TeamX-TreeM::...
                    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                      Mi sono permesso di aggiungere Mozilla/Firefox (sono 2 diversi ma li metto insieme perchè parte dello stesso progetto) visto che è uno dei browser alternativi più diffusi nonchè base per Netscape

anche io avevo inziato ad usare mozille/firefox ed opera, ma col lavoro che faccio (utilizziamo pagine web con comandi scritti in stringe java) ho dovuto lasciar perdere perchè mi va sempre in errore il browser e mi crasha automaticamente....siccome col pc ce devo lavorà devo usare i.e. 6 altrimenti nisba

ps: neanche col java machine della sun risolvo i miei problemi
                      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                      "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X