Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragassi me ne vado

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragassi me ne vado

    ebbene si lascio il tuning : troppi fighetti troppe elaborazioni fatte cosi`x essere alla moda troppe tamarrate
    oramai mi sono cadute le balle x terra nn c`e`piu`passione niente solo l`essere e l`aparire e finche sara`cosi io e il tuning abbiamo chiuso
    lascio anche il forum xke`ormai nn ho + stimoli
    saluto tutti gli utenti del forum sia quelli che conosco sia gli sconosciuti ho passato molte sere a discutere scherzare incappellarsi x una passione comune e vi ringrazio x questo ma ho deciso e da buon bergamasco testone me ne vado se magari in un futuro il tuning riprendera`la strada giusta mi rifaro`avanti ma fino ad allora niente

    ciao`a tutti e fate i bravi mi raccomando
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Re: ragassi me ne vado

    Falko non lasciare ke certe cose influenzino e facciano venir meno la tua passione
    RACING LIONS

    Commenta


    • #3
      Re: ragassi me ne vado

      io dico di resistere...

      i fighetti da moda se ne andranno...

      Tuning Puro
      Gente che sa portare la macchina
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • #4
        Re: ragassi me ne vado

        io i fighetti e i grezzi nemmeno li vedo...li ignoro e basta!

        non mollare Falko...la dai vinta a loro ! un conto e' se non hai piu' la passione...allora ti do ragione...

        Commenta


        • #5
          Re: ragassi me ne vado

          Originariamente inviato da Falko
          ebbene si lascio il tuning : troppi fighetti troppe elaborazioni fatte cosi`x essere alla moda troppe tamarrate
          oramai mi sono cadute le balle x terra nn c`e`piu`passione niente solo l`essere e l`aparire e finche sara`cosi io e il tuning abbiamo chiuso
          lascio anche il forum xke`ormai nn ho + stimoli
          saluto tutti gli utenti del forum sia quelli che conosco sia gli sconosciuti ho passato molte sere a discutere scherzare incappellarsi x una passione comune e vi ringrazio x questo ma ho deciso e da buon bergamasco testone me ne vado se magari in un futuro il tuning riprendera`la strada giusta mi rifaro`avanti ma fino ad allora niente

          ciao`a tutti e fate i bravi mi raccomando

          ma nooooooooooo

          fai come me
          non andare ai raduni

          e goditi la macchina come facevano i nostri fratelli maggiori o genitori

          scende la notte e via..

          lascili i fighetti..tanto in pista non entrano xkè non son buoni..

          fidati..fatti qualche giornata in pista...coi veri appasionati..e ti torna la voglia..

          lascia perdere raduni ecc..ma il forum no..io mi ci trovo ancora bene..persone serie ce ne sono..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: ragassi me ne vado

            Falko daiiiii


            Ma ke kaxxo te ne frega dei tamarri!!!!


            ma pensi che sei solo te che odi le cose fatte SOLO per apparire???

            fidati che siamo moltissimi a pensarla come te!!


            noi continuiamo ad avere e volere car votate più alla meccanica che all'estetica inutile, gli altri....si fott@no!!




            Se te ne vai mi inkavolo cmq
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: ragassi me ne vado

              Originariamente inviato da nik978
              ma nooooooooooo

              fai come me
              non andare ai raduni

              e goditi la macchina come facevano i nostri fratelli maggiori o genitori

              scende la notte e via..

              lascili i fighetti..tanto in pista non entrano xkè non son buoni..

              fidati..fatti qualche giornata in pista...coi veri appasionati..e ti torna la voglia..

              lascia perdere raduni ecc..ma il forum no..io mi ci trovo ancora bene..persone serie ce ne sono..
              quoto in pienissimo ! non vado praticamente mai ai raduni a livello regionale...mi limito a trovarmi con i miei amici il venerdi' e a godermi la mia passione da solo durante la settimana...e stop! e quando vedo un espositore me la rido alla grande....fai cosi' anche tu Falko..vedrai come cambiano le cose!

              Commenta


              • #8
                Re: ragassi me ne vado

                Non sai quanto ti capisco Falko, io ho abbandonato direttivo e club x questi motivi.
                A presto.
                DB SOUND HIFI
                VIA ABRUZZI 44
                MARTINSICURO (TE)

                Commenta


                • #9
                  Re: ragassi me ne vado

                  il tuning dall'uscita di F&F è diventato ridicolo

                  il motore è passato in secondo piano
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ragassi me ne vado

                    io non faccio tuning..ma preparazione meccanica..

                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X