annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio un fisico femminile..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: meglio un fisico femminile..

Originariamente inviato da DarkPrincess
    certo che siete strani forti voi ragazzi..vi arrapate per quelle mingherline della tv e poi preferite le ragazze cicciottelle..

come si suol dire:
    -non puoi vincere
    -non puoi pareggiare
    -non puoi nemmeno abbandonare
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

certo che siete strani forti voi ragazzi..vi arrapate per quelle mingherline della tv e poi preferite le ragazze cicciottelle..

le minghelrine della tv sono tutte trucco e palestra

leva quello e poi ne riparliamo..

sicuramente non son brutte..ma si "vendono" molto bene
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Chi è che s'arrapa per le mingherline della tv?? Quelle come le tocchi si spezzano, ci stai pure attento a toccarle perchè se si rompono poi sono costose da riparare
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
          mai arrapato davanti ad una modella anoressica... preferisco tipe alla Cucinotta, un pò di ciccia ce sta proprio bene
          ecco io sono fisico tipo cucinotta va bene?
          ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
            come si suol dire:
            -non puoi vincere
            -non puoi pareggiare
            -non puoi nemmeno abbandonare
            In sostanza devi perdere per forza
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                In sostanza devi perdere per forza
                mai arrendersi..
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

certo che va bene...
                  una ragazza se è bella lo vedi da una sola cosa... la mattina quando si alza dal letto...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                    le minghelrine della tv sono tutte trucco e palestra

leva quello e poi ne riparliamo..

sicuramente non son brutte..ma si "vendono" molto bene
                    Già... il trucco fa veramente molto... un vestito fatto per bene e il trucco rendono apprezzabile anche uno spaventapasseri

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                      certo che va bene...
                      una ragazza se è bella lo vedi da una sola cosa... la mattina quando si alza dal letto...
                      ahahahahahahahahahahahahaahahahah questa è bella
                      ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

Commenta

Sto operando...
                      X