io ho insultato te o il tuo capitano???non mi pare... cmq carletto pensala come vuoi non è biscardi ma circa 56 milioni di italiani tra cui tutti i miei amici, conoscenti, compagni d'università juventini...
ma te 6 di brutto!!!l'ultimo gol da annali del calcio?????
sono buone le lì a quanto vedo.....
per curiosità me lo sono andato a vedere... cross perfetto e delpiero a un metro dalla porta la butta dentro d'esterno sinistro... e sarebbe da annali??? ah bè
per curiosità me lo sono andato a vedere... cross perfetto e delpiero a un metro dalla porta la butta dentro d'esterno sinistro... e sarebbe da annali??? ah bè
secondo ki dice "io non vivo x del piero" e poi gli apre un 3d tutto x lui.....
allora io x shevchenko ne dovrei aprire uno a settimana dicendo "gol da annali".....
x fortuna ke quelli ke vengono allo stadio non la pensano come certi "juventini" che l'unica partita che hanno visto in vita loro sarà qualche juve - ancona o giù di lì per pagare poco il biglietto!
Veramente io sento gente allo stadio che gli bestemmia dietro (me compreso, se gioca male gioca male...), e parlo di abbonati...
secondo me: juve = mafia.... in italia fa qualcosa perche' compra visto che sono pochi i giocatori che abbiano un vero attaccamento alla maglia... mentre in europa non si compra tanto perche' ci sono presidenti piu' orgogliosi che in italia.... la juve a vinto cosa? la champions? ma per piacere... una coppa l'ha vinta per i morti l'altra con i rigori... una champions si vince mostrandosi nettamente superiore all'avversario...
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
secondo me: juve = mafia.... in italia fa qualcosa perche' compra visto che sono pochi i giocatori che abbiano un vero attaccamento alla maglia... mentre in europa non si compra tanto perche' ci sono presidenti piu' orgogliosi che in italia.... la juve a vinto cosa? la champions? ma per piacere... una coppa l'ha vinta per i morti l'altra con i rigori... una champions si vince mostrandosi nettamente superiore all'avversario...
Ti quoto solo per evitare che si perda il contenuto del post... non meriti nemmeno risposta...
okkikikko sei off topic ... si sta parlando di del piero.
aspetta che lo legga un romano/romanista e/o un MOD
PS
nn capisco il perchè di tutta sta discussione visto che tanto quella di ieri era l'ultima partita di DelPiero in nazionale...
Il mod è arrivato e per un post offensivo come questo credo che verrano presi provvedimenti.
Asto Delta.
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta