annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moldovia 0 - Alex 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Moldovia 0 - Alex 1

Originariamente inviato da garak
    come detto da non ricordo chi, io giudico gli altri in base a quello che scrivono sul forum!!!
    si, ma non credo che hai letto tutti i suoi post e le sue discussioni

per tua fortuna
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
      se non sbaglio siete voi vhe mattete un giocatore piu' in rilevo degli altri... esatto giocano tutti e allora come mai il trend e' stato chiamato moldovia0-alex 1?
      dai per piacere mi pare di star a litigare con un bambino che e' convinto di avere una palla piu' bella della mia.... si obiettivo e non guardare la tv in bianco e nero....
      Forse ti sfugge il fatto che il thread non l'ho aperto io. Io sono intervenuto perchè stufo di leggere cose non vere (vi sfido a smentire i numeri, non opinioni - condivisibili o meno - sto parlando di NUMERI).
      Ultima modifica di -> Zikkio <-; 10-09-2004, 12:28.
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
        Quoto, ri-quoto e stra-quoto
        infatti risultava essere molto + appesantito, tant'è ke spesso nn saltava l'uomo xkè nn era veloce come prima!!!
        ma cmq quest'anno la sua muscolatura mi sembra molto + lunga di quella degli anni scorsi, molto probabilmente ha lavorato + sulla velocità ke sulla potenza, infatti da queste prime uscite mi sembra molto + rapido negli spostamenti!!
        Questo è un merito dello staff di Capello, diamogliene atto!!!!
        Più che altro è un demerito dei precedenti preparatori la scandalosa preparazione della scorsa stagione (Ventrone lo ha ammesso pubblicamente che "forse" hanno sbagliato qualcosa... vedi 2 infortuni a Del Piero e una squadra sempre sottotono).

Cmq, sembra anche a me che sia un po' più tonico... vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
          si certo perche scrivere romanisti di m.... non e' ot vero?!!?!? ma dai juventino scendi dal trono e inizia ad essere umile... o forse voi non conooscete l'umilta'.... ripento:secondo me dal piero non vale una cicca! chiuso.

Per favore moderiamo i toni.....dai ragazzi fate i bravi, basta un niente a far scoppiare la scintilla quando si tratta di calcio...

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Originariamente inviato da Shannara
            Per favore moderiamo i toni.....dai ragazzi fate i bravi, basta un niente a far scoppiare la scintilla quando si tratta di calcio...

ogni volta è sempre così.... boh.... cavolo è un gioco!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Shannara
              Effettivamente... devo smetterla di postare in thread che riguardano il calcio.

A parte quello degli juventini ovviamente!

Commenta

Originariamente inviato da iceluca
                ogni volta è sempre così.... boh.... cavolo è un gioco!!!!!

beh, succede lo stesso quando si parla di politica
                <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
                "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
                "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

l'importante è avere autocontrollo
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da seppia

anche... però per quello lo posso capire di più è un qualcosa di più importante....

Commenta

Originariamente inviato da seppia
                      D'altra parte, senza calcio e politica di cosa si parlerebbe al bar?

Commenta

Sto operando...
                      X