annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moldovia 0 - Alex 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Moldovia 0 - Alex 1

Originariamente inviato da Malandro
    Lippi è un altro coglione..l'Italia va bene e lui la smonta, lasciando dentro solo il fantasma di Gilardino...prevedo che alla prima partita con una squadra a livello della Danimarca facciamo il botto..
    approvato
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ossian
      Del piero?
      Parli di Del piero?

Guarda....mi fanno un favore se lo stroncano per un altro anno.

Più pippone di quel pippone lo devo vedere!!!!!
      Da quando s'è rotto fa gol solo se la palla è da spingere in porta a 1 passo o su punizione contro portieri del calibro di Lehmann.

Non corre.
      Non incita la squadra.
      Non salta l'uomo.
      Ci ha fatto perdere un mondiale (perchè quell'IDIOTA mentecatto di Maldini faceva la staffetta!!!!)perchè era più bravo di Baggio.
      Ci ha fatto perdere un europeo (sempre contro questi francesi schifosi)

e fondamentalmente piace solo a chi non capisce un CAXXO di calcio (vedi i giapponesini con la sua maglia).

Tutto questo nn è da attribuire al fatto che sono di Firenze.perchè a me piacciono molto e li vorrei qua a Firenze,alcuni giocatori di proprietà giuventus.

Ingioi.
      ti approvo alla grande
      <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
      "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.

Commenta

Originariamente inviato da civic87
        ma se tu hai detto ke con un gol vi ha fatto vincere l'intercontinentale....se poi i gol li sbaglia non ci fà vincere un 'azz
        nell'intercontinentale la partita è finita 1-0, gol di Del Piero
        la finale del 2000 era già 1-0, gol di Delvecchio, di conseguenza se Panucci nn avesse fatto una caxxata dovuta alla sua esagerata autostima (in quanto Panucci nn vale la metà la maglia della Nazionale, ci ha giocato solamente xkè nn c'era nessun altro terzino destro in quel momento), di conseguenza la partita era già a nostro favore, e vi ripeto: la partite si vincono anke 1-0, come ieri sera, e vi dirò, ke x esperienza personale sono anke le + belle da vincere, molto di + delle goleade!!!!!
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da puma156
          beh...ti dirò...non ho mai giocato a calcio....io ho sempre bazzicato nelle piscine..e poco ci azzecca con i palloni ma..

quello ke dici beh...non è ke bisogna avere un passato nelle primavere di qualche buona squadra x capirle...

te hai ragione...in pieno... del piero è un pò come una certa persona di cui non faccio il nome...quando non si sa chi colpire o tirare in ballo...alla fine salta sempre fuori lui
          credo di aver capito qual'è l'altra persona...
          beh forse lui c'entra qualcosa se lo tirano in ballo...
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da carlo88
            beh se lo dici te, sono daccordo che uno così è un gran pippone:

24 goal in nazione in 67 presenze

Del Piero pre-infortunio (dal 1993/94 al 1998)

Campionato: 268 presenze e 108 reti
            Coppa Italia: 34 presenze e 8 reti
            Supercoppa di lega: 5 presenze e 3 rete
            Coppe europee: 88 presenze e 36 reti
            Supercoppa europea: 2 presenze e 2 reti
            Coppa intercontinentale: 1 presenza e 1 rete

Totale 398 presenze e 158 reti (gliene mancano 20 x diventare il + grande cannoniere bianconero della storia juventina)

------------------------------

5 SCUDETTI (1994-95/1996-97/1997-98/2001-02/2002-03)
            4 SUPER COPPE ITALIANE (1995/1997/2002/2003)
            1 COPPA ITALIA (1994-95)
            1 COPPA DEI CAMPIONI (1995/96)
            1 SUPER COPPA EUROPEA (1996/97)
            1 COPPA INTERCONTINENTALE (1996/97)

beh spero di avere nella storia della juve tantissimi pipponi come alex del piero!

i veri campioni li lascio alla roma, alla lazio, all'inter etc. io voglio pipponi che in 10 anni mi fanno godere + di quanto un'altra squadra lo farebbe in 200 anni!
            si, si, hai scritto bene PRE INFORTUNIO DEL 1998..ora è un giocatore MORTO

e poi perchè devi sempre tirare in mezzo altri giocatori che non c'entrano un caxxo??? Solo perchè ti fa comodo

carlo cmq penso che sei ancora giovane e ti si può capire...come si suol dire..

AH...BEATA GIOVENTU'...............
            Ultima modifica di seppia; 09-09-2004, 13:47.

Commenta

Originariamente inviato da carlo88
              beh se lo dici te, sono daccordo che uno così è un gran pippone:

24 goal in nazione in 67 presenze

Del Piero pre-infortunio (dal 1993/94 al 1998)

Campionato: 268 presenze e 108 reti
              Coppa Italia: 34 presenze e 8 reti
              Supercoppa di lega: 5 presenze e 3 rete
              Coppe europee: 88 presenze e 36 reti
              Supercoppa europea: 2 presenze e 2 reti
              Coppa intercontinentale: 1 presenza e 1 rete

Totale 398 presenze e 158 reti (gliene mancano 20 x diventare il + grande cannoniere bianconero della storia juventina)

------------------------------

5 SCUDETTI (1994-95/1996-97/1997-98/2001-02/2002-03)
              4 SUPER COPPE ITALIANE (1995/1997/2002/2003)
              1 COPPA ITALIA (1994-95)
              1 COPPA DEI CAMPIONI (1995/96)
              1 SUPER COPPA EUROPEA (1996/97)
              1 COPPA INTERCONTINENTALE (1996/97)

beh spero di avere nella storia della juve tantissimi pipponi come alex del piero!

i veri campioni li lascio alla roma, alla lazio, all'inter etc. io voglio pipponi che in 10 anni mi fanno godere + di quanto un'altra squadra lo farebbe in 200 anni!
              Forse non ti è chiara una cosa.
              Se al posto di Del piero ci mettevi Ascanio (il peggior pirla che mi viene in mente......dopo Del piero) li faceva anche lui.
              E' la squadra dietro che lavora e lavorava come matti....la Juve è andata avanti 10 anni con gli stessi giocatori,con Ferrara che reggeva la difesa,un centrocampo bello solido e con i piedi piu' che buoni e se ti danno una palla come te la da Nedved,Davids o Zambrotta non la riesci a sbagliare nemmeno se giochi con le scarpe col tacco.
              Del piero è proprio un fenomeno...toglie pure le palle dallo specchio quando ormai sono già dentro.
              Di tutti quelli che ha fatto se ne è mangiati come minimo il triplo.
              Renditi conto che "campione" che è.

Uao.....tienitelo va'.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Originariamente inviato da seppia
                si, si, hai scritto bene PRE INFORTUNIO DEL 1998..ora è un giocatore MORTO

e poi perchè devi sempre tirare in mezzo altri giocatori che non c'entrano un caxxo??? Solo perchè ti fa comodo

carlo cmq penso che sei ancora giovane e ti si può capire...come si suol dire..

AH...BEATA GIOVENTU'...............
                ma x favore...
                leggi il mio post sopra, ke ha fatto + gol negli ultimi 4 anni ke in tutta la carriera prima dell'infortunio!!!!!!!
                eppoi del Piero merita rispetto, xkè oltre ad essere un campione in campo, lo è anke fuori, a differenza di altri ke x spostare l'attenzione dalla loro ignoranza fanno un libro di barzellette, oppure mettono ai quattro venti le loro storie sentimentali!!!!!! io Del Piero fotografato da un paparazzo nn l'ho mai visto, Totti, Cassano e Vieri sempre, kissà come mai!!!!!!!!

Commenta

Forse non ti è chiara una cosa.
                  Se al posto di Del piero ci mettevi Ascanio (il peggior pirla che mi viene in mente......dopo Del piero) li faceva anche lui.
                  E' la squadra dietro che lavora e lavorava come matti....la Juve è andata avanti 10 anni con gli stessi giocatori,con Ferrara che reggeva la difesa,un centrocampo bello solido e con i piedi piu' che buoni e se ti danno una palla come te la da Nedved,Davids o Zambrotta non la riesci a sbagliare nemmeno se giochi con le scarpe col tacco.
                  Del piero è proprio un fenomeno...toglie pure le palle dallo specchio quando ormai sono già dentro.
                  Di tutti quelli che ha fatto se ne è mangiati come minimo il triplo.
                  Renditi conto che "campione" che è.

Uao.....tienitelo va'.
                  domanda personale? tu hai mai giocato a calcio? rispondi x favore, ke così capiremo la tua competenza, xkè su certe cose solo se ci 6 stato dentro un minimo le puoi capire, ed il calcio è una di quelle
                  nn basta guardare controcampo e il processo di Biscardi

Commenta

Ascanio (il peggior pirla che mi viene in mente......dopo Del piero) li faceva anche lui.
                    .
                    ahahahhhaahahahahahahahaha

Ascanio!!!!!!!!!!
                    un uomo inutile nato con un po di soldi in tasca..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                      ma x favore...
                      leggi il mio post sopra, ke ha fatto + gol negli ultimi 4 anni ke in tutta la carriera prima dell'infortunio!!!!!!!
                      eppoi del Piero merita rispetto, xkè oltre ad essere un campione in campo, lo è anke fuori, a differenza di altri ke x spostare l'attenzione dalla loro ignoranza fanno un libro di barzellette, oppure mettono ai quattro venti le loro storie sentimentali!!!!!! io Del Piero fotografato da un paparazzo nn l'ho mai visto, Totti, Cassano e Vieri sempre, kissà come mai!!!!!!!!
                      vabbè, hai ragione tu....del piero è più forte e bravi di pelè e maradona messi insieme

Commenta

Sto operando...
                      X