annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moldovia 0 - Alex 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Moldovia 0 - Alex 1

Originariamente inviato da -> Zikkio <-
    D'altra parte, senza calcio e politica di cosa si parlerebbe al bar?

di topa???

cmq č vero, ci sono molte scheggie impazzite su questo forum ed ogni volta che gli si tocca qualche argomento a loro caro vanno in fibrillazione

e si che carletto, come altri, non sembrano cattivi, ma poi diventano del tutto irrispettosi delle idee altrui e vogliono per forza avere la ragione dalla loro parte, coe se Dio li avesse illuminati per avere la suprema ragione
    <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
    "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
    "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Originariamente inviato da seppia
      di topa???
      Eh eh eh...

Originariamente inviato da seppia
      cmq č vero, ci sono molte scheggie impazzite su questo forum ed ogni volta che gli si tocca qualche argomento a loro caro vanno in fibrillazione

e si che carletto, come altri, non sembrano cattivi, ma poi diventano del tutto irrispettosi delle idee altrui e vogliono per forza avere la ragione dalla loro parte, coe se Dio li avesse illuminati per avere la suprema ragione
      Beh, anche io mi incaxxo se leggo certe cose. Ma fortunatamente ho un filtro (conico ) tra il cervello e le dita... quindi cerco di mantenere un comportamento adeguato e di rispettare il prossimo anche se non condivido le sue idee
      La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Eh eh eh...

Beh, anche io mi incaxxo se leggo certe cose. Ma fortunatamente ho un filtro (conico ) tra il cervello e le dita... quindi cerco di mantenere un comportamento adeguato e di rispettare il prossimo anche se non condivido le sue idee

beh, č cosě che si fa, anche a me ieri sarebbe venuto da sparargli a carlo, ma non per questo l'ho insultato...cosa che ha fatto lui con me ed altri
        <<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord č tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
        "Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
        "Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!

Commenta

Io NON ho mai scritto romanisti di m... quindi tranquillizzati e cambia tono. Chi l'ha fatto č giŕ stato giustamente punito.

La tua opinione la puoi esprimere anche senza insultarmi (perchč in quanto juventino se leggo juve=mafia io mi sento insultato) e senza fare il saccente (se ti puň interessare sono seduto su una normale sedia da ufficio e non su un trono). Se poi la motivassi anche, si potrebbe anche confrontarsi CIVILMENTE, visto che a questo servono i forum.

Se vogliamo andare avanti ad insulti e provocazioni (io non intendo continuare e tuoi reply in tal senso saranno ignorati), fai pure. Ignora quello che ho scritto sopra e immagina che ti abbia risposto: "secondo me no. chiuso".
          guarda che io sono mega tranquillo ho solo espresso la mia opinione... tu tifi juve? bene per te... a me la juve sta li! tutto qui.... per cui calmati e basta sei tu che sei venuto a dirmi che era ot... perche' non l'hai detto anche al tuo amico carlo?!?!
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

Io NON ho mai scritto romanisti di m... quindi tranquillizzati e cambia tono. Chi l'ha fatto č giŕ stato giustamente punito.

La tua opinione la puoi esprimere anche senza insultarmi (perchč in quanto juventino se leggo juve=mafia io mi sento insultato) e senza fare il saccente (se ti puň interessare sono seduto su una normale sedia da ufficio e non su un trono). Se poi la motivassi anche, si potrebbe anche confrontarsi CIVILMENTE, visto che a questo servono i forum.

Se vogliamo andare avanti ad insulti e provocazioni (io non intendo continuare e tuoi reply in tal senso saranno ignorati), fai pure. Ignora quello che ho scritto sopra e immagina che ti abbia risposto: "secondo me no. chiuso".
            vuoi che motivo la parola scritta prima?!?!? per me la juve senza comprare non vince niente... tutto qui infatti in europa non ha mai fatto niente... e quando a vinto a vinto su rigore o su fuorigioco. ripeto parere mio... tu non sei d'accordo? amen il miondo e' bello perche' e' verio!
            13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• cmq il problema principale di alex rimane che dopo il famoso intervento al menisco...SBAGLIATO...non č piu' lui...purtroppo ha una gran tecnica ed un piede inimitabile...ma ora il fisico non lo segue piu'.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Shannara
                Per favore moderiamo i toni.....dai ragazzi fate i bravi, basta un niente a far scoppiare la scintilla quando si tratta di calcio...
                io i toni li ho bassi ho solo voluto dare la mia opinione e mettere in rilievo secondo me... per dimostrare che e' un 'opinione mia....

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                  vuoi che motivo la parola scritta prima?!?!? per me la juve senza comprare non vince niente... tutto qui infatti in europa non ha mai fatto niente... e quando a vinto a vinto su rigore o su fuorigioco. ripeto parere mio... tu non sei d'accordo?
                  No.
                  La finale di champions che abbiamo vinto contro l'ajax č stata decisa ai rigori, ma mi sembra normale, č quello che dice il regolamento quando si finisce in pareggio. A volermi male, ti ricordo che un'altra l'abbiamo persa ai rigori contro il milan. E per il gioco espresso nella finale, ce lo siamo meritati...
                  Non dirmi perň che abbiamo giocato male tutti i turni precedenti, perchč se no non si capisce perchč siamo arrivati in finale come favoriti.

E siamo a numero 2 finali di champions league, ma come saprai ne abbiamo giocate e perse altre 2 negli ultimi anni; se questo č "fare niente", beh non so quali altre squadre a livello europeo possano dire di "fare qualcosa"...
                  La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

• certo che okkikikio č proprio colorito
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da okkikikko
                      io i toni li ho bassi ho solo voluto dare la mia opinione e mettere in rilievo secondo me... per dimostrare che e' un 'opinione mia....
                      No, nn erano tranquilli...io ti ho avvisato poi fai come meglio credi.....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicitŕ la si puň trovare anche negli attimi piů tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramňn Jimčnez)

Commenta

Sto operando...
                      X