No, no per carita, finchè c'è qualcuno che ti paga per fare qualcosa di legale, anche se la cosa fosse un'idiozia, l'idiota non è chi prende i soldi ma chi li dà, almeno così la penso io.
e sui calciatori devo dire ke il morbo è piuttosto diffuso
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Infatti e' stato gia' detto che dal punto di vista del gioco e' stato un passo indietro rispetto alla partita contro la Norvegia. Quindi tiriamo due conclusioni logiche:
1. Del Piero non gioca, la squadra diverte e segna 2 gol alla Norvegia
2. Del Piero gioca, la squadra non diverte e vince a fatica contro la Moldavia
Umh... mi sembra di sparare sulla Croce Rossa...
ke kazzo c'entra, ha cambiato 5 giocatori, incomincia a dire che quel milanista di m.... di ambrosini non ha fatto niente, idem diana che si è mangiato 8 goal, quindi abbiamo giocato in 9 giocando bene, ma rischiando di perdere x le innumerevoli ocassioni sprecate!
e sui calciatori devo dire ke il morbo è piuttosto diffuso
Ti do ragione, forse anche universalmente diffuso, l'altro giorno il figlio di un amico, un bambino di 7 anni, mi ha detto tutto gasato che si era iscritto alla scuola calcio, perchè così da grande giocava a pallone e guadagnava un sacco di soldi.
Io illuso pensavo che alla scuola calcio gli insegnassero a giocare, invece fanno i corsi professionali per imparare un mestiere.
Ti do ragione, forse anche universalmente diffuso, l'altro giorno il figlio di un amico, un bambino di 7 anni, mi ha detto tutto gasato che si era iscritto alla scuola calcio, perchè così da grande giocava a pallone e guadagnava un sacco di soldi.
Io illuso pensavo che alla scuola calcio gli insegnassero a giocare, invece fanno i corsi professionali per imparare un mestiere.
come diceva un comico a mai dire gol....
ke poi la cosa tanto comica non è...
E' UN MONDO MAAAAAAAAALATO....
ora chi vuole giocare a calcio.. pensa ai soldi e alle veline...
non bisogna andare indietro di tanto ma... già quand' ero piccolo io c' era ancora il calcio nel campo dell oratorio..chi era bravo giocava...chi no finiva in porta (tipo il sottoscritto ) chi era forte per davvero andava nelle primavere delle squadre della zona...parma, reggiana, verona, cremonese...alcuni dopo facevano il salto vero e proprio...
sudavano...facevano sacrifici...andavano lontano da casa da piccoli e...qual' era il loro scopo? giocare...divertirsi...vincere..
ora qual' è il loro scopo? fottersi l' arcuri come gli altri 12487 calciatori che sono già passati tra le sue gambe....
ke come idea non è male ..ma come scopo nella vita la vedo triste
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
come diceva un comico a mai dire gol....
ke poi la cosa tanto comica non è...
E' UN MONDO MAAAAAAAAALATO....
ora chi vuole giocare a calcio.. pensa ai soldi e alle veline...
non bisogna andare indietro di tanto ma... già quand' ero piccolo io c' era ancora il calcio nel campo dell oratorio..chi era bravo giocava...chi no finiva in porta (tipo il sottoscritto ) chi era forte per davvero andava nelle primavere delle squadre della zona...parma, reggiana, verona, cremonese...alcuni dopo facevano il salto vero e proprio...
sudavano...facevano sacrifici...andavano lontano da casa da piccoli e...qual' era il loro scopo? giocare...divertirsi...vincere..
ora qual' è il loro scopo? fottersi l' arcuri come gli altri 12487 calciatori che sono già passati tra le sue gambe....
ke come idea non è male ..ma come scopo nella vita la vedo triste
se però ci aggiungi uno stipendio a 70 zeri, il quadro è completo...
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
se però ci aggiungi uno stipendio a 70 zeri, il quadro è completo...
ke non si meritano nel modo più assoluto...
ma ..appunto...è un mondo malato
la colpa cmq è anche della gente, si spendono troppi soldi per vedere gli altri fare sport e troppo pochi per farlo, se invece di abbonarsi a Sky cominciassero a praticare qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'attività fisica, oltre a stare meglio impedirebbero l'imbarbarimento che si è creato attorno al pallone.
la colpa cmq è anche della gente, si spendono troppi soldi per vedere gli altri fare sport e troppo pochi per farlo, se invece di abbonarsi a Sky cominciassero a praticare qualsiasi cosa che abbia a che fare con l'attività fisica, oltre a stare meglio impedirebbero l'imbarbarimento che si è creato attorno al pallone.
ovvio....nel mio piccolo...nn ho mai avuto sky, d+ d- e d tutto il resto
Commenta