annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moldovia 0 - Alex 1

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Moldovia 0 - Alex 1

dopo tutti i cretini che si sono succeduti da Vicini (escluso) in poi, ho paura che questo sia un altro dei soliti noti...

Commenta

Originariamente inviato da puma156
      ke non si meritano nel modo più assoluto...

ma ..appunto...è un mondo malato
      xkè non se li meritano? se qualcuno glieli da c'è un motivo, gli sponsor etc. vuol dire ke rendono per quello che vengono pagati!

Commenta

Originariamente inviato da Jun misugi
        Prendere Lippi è stato un errore gravissimo!

Prevedo altri anni di digiuno di vittorie per gli azzurri!
        e chi doveva prendere scusa?
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
          Carlo..sei sempre il solito megalomane....cì'ha rovinato mondiale ed europeo...ieri sera ha segnato contro la moldovia ed è un fenomeno..
          l'europeo ce l'ha rovina un certo signor totti, dopo ke un'anno fa per qualificarsi agli europei del piero e inzaghi si sono fatti il culo, alex ha fatto 5 goal e inzaghi 6 me lo ricordo benissimo, da dire che inzaghi ha fatto 6 goal in 4 partite totti ne ha fatti 6 in una carriera azzurra, ieri se hai sentito del piero è arrivato a 24 goal in azzurro gliene manca uno per egualiare altobelli, se poi altobelli x te è uno scarpone beh!

Commenta

Originariamente inviato da puma156
            e chi doveva prendere scusa?
            Io avrei preso Vialli! Secondo me avrebbe fatto molto bene...
            Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Originariamente inviato da carlo88
              xkè non se li meritano? se qualcuno glieli da c'è un motivo, gli sponsor etc. vuol dire ke rendono per quello che vengono pagati!
              non si meritano nemmeno il 0,00001% di quello ke prendono

tirano calci ad un pallone..non ce lo scordiamo
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Originariamente inviato da carlo88
                C'è tanta gente ke meriterebbe miliardi ma non sono i calciatori!
                Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Del piero?
                  Parli di Del piero?

Guarda....mi fanno un favore se lo stroncano per un altro anno.

Più pippone di quel pippone lo devo vedere!!!!!
                  Da quando s'è rotto fa gol solo se la palla è da spingere in porta a 1 passo o su punizione contro portieri del calibro di Lehmann.

Non corre.
                  Non incita la squadra.
                  Non salta l'uomo.
                  Ci ha fatto perdere un mondiale (perchè quell'IDIOTA mentecatto di Maldini faceva la staffetta!!!!)perchè era più bravo di Baggio.
                  Ci ha fatto perdere un europeo (sempre contro questi francesi schifosi)

e fondamentalmente piace solo a chi non capisce un CAXXO di calcio (vedi i giapponesini con la sua maglia).

Tutto questo nn è da attribuire al fatto che sono di Firenze.perchè a me piacciono molto e li vorrei qua a Firenze,alcuni giocatori di proprietà giuventus.

Ingioi.

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                  "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                  e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Io avrei preso Vialli! Secondo me avrebbe fatto molto bene...
                    è troppo giovane...
                    come fanno a mettere uno ke non ha un cavolo di esperienza sulla panchina della nazionale italiana?

Commenta

C'è tanta gente ke meriterebbe miliardi ma non sono i calciatori!
                      LOL..quoto

Commenta

Sto operando...
                      X