Ci sono due cose che l'uomo non ammetterŕ mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
la mia ragazza: stava con un' altro (alla mia insaputa) e veniva con me. siamo stati un periodo insieme e ne abbiamo fatte di cotte e di crude. ora sta con me e va con un' altro mio amico. lui l' ho sistemato, ma lei come posso vendicarmi?
la mia ragazza: stava con un' altro (alla mia insaputa) e veniva con me. siamo stati un periodo insieme e ne abbiamo fatte di cotte e di crude. ora sta con me e va con un' altro mio amico. lui l' ho sistemato, ma lei come posso vendicarmi?
Non te la prendere... ma a me sembra che questa tipa ti stia prendendo un po in giro.
Io sistemerei lei invece che lui...
Passi la prima volta... ma alla seconda che la mia ragazza mi fa le corna mi incazzo con lei mica con lui. D'altra parte č lei che ha acconsentito...
Rallye Sport Club Member n° 176 AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h E cosě zALTEC disse "Vai giů! Sportellate!" I miei due amori:
Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterŕ mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta