annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Ragazzi il sito mi hanno attivato il dominio credo che di creare solo il forum se volete diventare moderatori della vostra facoltà mandatemi un pm

Commenta

mi spiegate come sia possibile che un docente dell'università spieghi semplicemente leggendo le slide che poi manda su schermo??

inoltre perchè tutti i docenti più bast@rdi per gli esami li ho beccati tutti io??
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86
        mi spiegate come sia possibile che un docente dell'università spieghi semplicemente leggendo le slide che poi manda su schermo??

inoltre perchè tutti i docenti più bast@rdi per gli esami li ho beccati tutti io??
        ce ne sono molti che seguono e slide o che seguono un libro paro paro...
        ed a volte è meglio così (sai cosa studiare e cosa no, e soprattutto sai che quello che ti chiede lo puoi studiare)
        Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
        :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
        :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

vero,anche se ti sembrano dei fessi che non sanno le cose e hanno bisogno delle slide, ai fini dell'esame è molto meglio
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Io sto facendo Elementi di Informatica... non male... troppi 1100001111010010101 xò!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
            CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
              Io sto facendo Elementi di Informatica... non male... troppi 1100001111010010101 xò!
              anch'io, ho cominciato ieri

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86

nn ti preoccupare, pure io mica ho scherzato, da me ci sono 2 canali io ho beccato tutti quelli tosti, l'altro canale li ha tutti ma proprio tutti più morbidi, infatti i loro voti sono sempre più alti e hanno molti meno bocciati
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                  ho passato il pre-test per essere ammesso all'esame P.E.T. di Inglese della sessione di novembre!!
                  chi va al Poli di Torino sa quanto questo pre-test sia ambito

il bello è che non ho studiato una mazza...
                  ma per novembre bisogna darci dentro con l'inglese!!!
                  a torino come esame di inglese avete il p.e.t.?

l'ho sempre detto che il ploitecnico di milano è il più serio, noi dobbiamo fare i T.O.E.F.L.
                  anche se adesso hanno messo anche un'esame più semplice

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    a torino come esame di inglese avete il p.e.t.?

l'ho sempre detto che il ploitecnico di milano è il più serio, noi dobbiamo fare i T.O.E.F.L.
                    anche se adesso hanno messo anche un'esame più semplice
                    non è detto....per passare l'esame di inglese puoi fare TOEFL, CAE e First
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

quando mi sono iscritto c'era solo il toefl, poi hanno aggiunto il first (più facile) e l'altro

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X