annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da Eri
    cacchio..allora mi vieni a fare il compito a dicembre??
    Anche a me...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
    "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
    e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

LOOL un 3d sull università !

io faccio informatica , ho iniziato a settembre... primo giorno verifica della preparazione di matematica ... 9 sufficienze su 90 del mio corso .. io una di quelle bè c'e da dire anche che erano cose di 4^ liceo... ma vattele te a ricordare così lucide

che vergogna vedere che c'e gente che magari sta ancora seguendo il corso e nn ha passato il test..... ma cosa ci vuole a seguire matematica'?! è la piu facile delle materie di informatica... boh!!
      cmq mi toccheranno gli esami a gennaio xè ai compitini .. ehjm ... uno treno in ritardo e gli altri ... ehm, ...

Commenta

ci siamo... settimana prossima inizia l' incubo...

Lunedì Economia aziendale
        Giovedì Diritto pubblico
        Sabato Statistica

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

i miei compitini (mate & fisica) son andati....
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

olè...domani meccanica teorica e applicata
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              olè...domani meccanica teorica e applicata
              anche noi abbiamo un corso simile: Meccanica di Base ed Applicata-------> 11 crediti!!!
              Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
              :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
              :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1
                anche noi abbiamo un corso simile: Meccanica di Base ed Applicata-------> 11 crediti!!!
                da me 10
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  da me 10
                  direi che siamo messi bene...

tanto tutto passa (o SI passa)
                  noi abbiamo due professoresse (una è la docente e l'altra è l'esercitatrice), sembrano persone ragionevoli...
                  le modalità di accettazione sono:
                  voto 18-19: si può rifiutare o dare l'orale.
                  voto 20-->27: non si può rifiutare ma se si vuole si può dare l'orale

27 voto max della prova scritta
                  con l'insufficienza niente orale.

Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                  :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                  :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

fallito il primo esame della mia carriera..in compenso altre due p.i. passate
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                      fallito il primo esame della mia carriera..in compenso altre due p.i. passate
                      Eheheheeheh credo che martedi',falliro' anche io il mio primo esame della mia carriera universitaria....Sto praticamente sempre dentro all'universita' per i laboratori e stage obbligatori di frequenza del 3° anno e martedi' ho 1 esame e penso proprio che ci vorra' 1 miracolo affinche' passi lo scritto....

Commenta

Sto operando...
                      X