cacchio..allora mi vieni a fare il compito a dicembre??
Anche a me...
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
io faccio informatica , ho iniziato a settembre... primo giorno verifica della preparazione di matematica ... 9 sufficienze su 90 del mio corso .. io una di quelle bè c'e da dire anche che erano cose di 4^ liceo... ma vattele te a ricordare così lucide
che vergogna vedere che c'e gente che magari sta ancora seguendo il corso e nn ha passato il test..... ma cosa ci vuole a seguire matematica'?! è la piu facile delle materie di informatica... boh!!
cmq mi toccheranno gli esami a gennaio xè ai compitini .. ehjm ... uno treno in ritardo e gli altri ... ehm, ...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
anche noi abbiamo un corso simile: Meccanica di Base ed Applicata-------> 11 crediti!!!
da me 10
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
tanto tutto passa (o SI passa)
noi abbiamo due professoresse (una è la docente e l'altra è l'esercitatrice), sembrano persone ragionevoli...
le modalità di accettazione sono:
voto 18-19: si può rifiutare o dare l'orale.
voto 20-->27: non si può rifiutare ma se si vuole si può dare l'orale
27 voto max della prova scritta
con l'insufficienza niente orale.
Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
fallito il primo esame della mia carriera..in compenso altre due p.i. passate
Eheheheeheh credo che martedi',falliro' anche io il mio primo esame della mia carriera universitaria....Sto praticamente sempre dentro all'universita' per i laboratori e stage obbligatori di frequenza del 3° anno e martedi' ho 1 esame e penso proprio che ci vorra' 1 miracolo affinche' passi lo scritto....
Commenta