annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da Mrasp
    ciao a tutti!
    mi sono iscritto al test di ammissione ad ingegneria dell'autoveicolo a torino, e il 1 settembre devo essere alla sede centrale dell'università, in corso duca degli abruzzi, alle 9. c'è qualcuno che può dirmi, magari, quali autobus passano lì davanti, come ci si arriva,se il posto è facile da trovare, etc? io il 31 di agosto sono già a torino, proprio per andare a vedere dove si svolgerà il test. c'è qualcuno che può aiutarmi? grazie mille!!!
    un altro concorrente! già ne ho beccato un altro qui sul forum!
    lunedì torno a torino. se non passo resto a fare ingegneria aerospaziale.
    comunque nella parte di cultura generale c'erano domande assurde!

ma le lezioni si fanno al secondo piano del centro commerciale dentro il lingotto?
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
      un altro concorrente! già ne ho beccato un altro qui sul forum!
      lunedì torno a torino. se non passo resto a fare ingegneria aerospaziale.
      comunque nella parte di cultura generale c'erano domande assurde!

ma le lezioni si fanno al secondo piano del centro commerciale dentro il lingotto?

ma và!!!
      all'inizio del lingotto (da Via Nizza) c'è la sede distaccata di Autoveicolo.

eravate in 400 a fare il test...
      in bocca al lupo!!
      Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
      :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
      :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Steve-1

ma và!!!
        all'inizio del lingotto (da Via Nizza) c'è la sede distaccata di Autoveicolo.

eravate in 400 a fare il test...
        in bocca al lupo!!
        eravamo 249. te l'ho chiesto perchè sono entrato nel lingotto giovedì e al secondo piano c'erano dei locali dell'università e mi sembrava strano che fosse lì...è quel palazzo che c'è a fianco con la scritta fiat?
        se mi dovesse servire, c'è un posto dove mettono gli annunci delle case per la zona lingotto?magari conosci qualcuno che ha messo annunci?

Commenta

eravamo 249. te l'ho chiesto perchè sono entrato nel lingotto giovedì e al secondo piano c'erano dei locali dell'università e mi sembrava strano che fosse lì...è quel palazzo che c'è a fianco con la scritta fiat?
          se mi dovesse servire, c'è un posto dove mettono gli annunci delle case per la zona lingotto?magari conosci qualcuno che ha messo annunci?
          no, non è il palazzo con la scritta FIAT, li ci sono gli uffici
          infatti è proprio dove ci sono i locali dell'università
          per gli annunci devi andare in sede al poli, ce ne sono una marea, e trovarne uno vicino al lingotto.
          da noi ci saranno solo 2-3 annunci...
          :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
          :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

Commenta

no, non è il palazzo con la scritta FIAT, li ci sono gli uffici
            infatti è proprio dove ci sono i locali dell'università
            per gli annunci devi andare in sede al poli, ce ne sono una marea, e trovarne uno vicino al lingotto.
            da noi ci saranno solo 2-3 annunci...
            scusa ma non ho capito. nel palazzo più piccolo e più vicino alla strada con la scritta ci sono gli uffici. le lezioni dove si fanno???

Commenta

scusa ma non ho capito. nel palazzo più piccolo e più vicino alla strada con la scritta ci sono gli uffici. le lezioni dove si fanno???
              le lezioni si fanno all'inizio del Lingotto, arrivando da via Nizza, dove ci sono i pilastri a vista fuori

Commenta

Vedo che ci sono molti che si sono iscritti a Torino, io, come voi, ho fatto il test il primo settembre per ingegneria informatica a Vercelli....domani i risultati...
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

le lezioni si fanno all'inizio del Lingotto, arrivando da via Nizza, dove ci sono i pilastri a vista fuori
                  ma si deve entrare dove c'è la rampa per le macchine che va fino al tetto?

Commenta

ma si deve entrare dove c'è la rampa per le macchine che va fino al tetto?
                    no, più a dx, dove c'è la vetrata con lo stemma del Poli

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                      Vedo che ci sono molti che si sono iscritti a Torino, io, come voi, ho fatto il test il primo settembre per ingegneria informatica a Vercelli....domani i risultati...
                      anche quella è a numero chiuso?

Commenta

Sto operando...
                      X