onestamente da me per questi primi esami chi viene dallo scentifico ci sta dando una pista a noi che veniamo dall'itis, cmq appena uscito ho avuto molte richieste di curriculum e di stage, che ho rifiutato per andare all'università... ogni tanto (soprattutto ora che si avvicinano gli esami) ci ripenso e un pò me ne pento perche un buon tecnico può ambire a guadagnare bene (certo nn credo a diventare ricco) e cmq nn devi aspettare 3 o 5 anni, un ingeniere nn ho idea di quanto possa guadagnare (e tantomeno potrà tra 3/5 anni) però mi auguro bene perche se stò facendo l'università è si perche la ritengo un esperienza interessante ma anche perche voglio contribuire al benessere della mia famiglia e della mia persona...
come si dice pane al pane e vino al vino, bisogna essere onesti...
già già hai ragione...gabrio come vanno gi esami...?
torno adesso dalla compito di telecomunicazioni, me sa che ho toppato, il bello è che non era nemmeno tanto difficile, pazienza, se ridarà l'orale a gennaio!
il primo è laboratorio...?dai che 30 lo prendi...da quello che scrivi sembri pure molto intelligente...quindi...senti mo un'altra volta che vai all'ikea fammelo sapè così se non dispiace me unisco...
il primo è laboratorio...?dai che 30 lo prendi...da quello che scrivi sembri pure molto intelligente...quindi...senti mo un'altra volta che vai all'ikea fammelo sapè così se non dispiace me unisco...
questa sera nn è sicuro, poi io mo stò senza macchina e me scoccia... cmq la prossima volta vedo di farti sapere...
il mio primo è matematica discreta e combinatoria, con la rota, poi c'ho calcolo1 con spigler che fà pure l'orale sto maledetto, e ultimo laboratorio
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
questa sera nn è sicuro, poi io mo stò senza macchina e me scoccia... cmq la prossima volta vedo di farti sapere...
il mio primo è matematica discreta e combinatoria, con la rota, poi c'ho calcolo1 con spigler che fà pure l'orale sto maledetto, e ultimo laboratorio
come procede la preparazione gabrio...?miiii che bas....di pure l'orale hanno messo a calcolo...?non se so regolati proprio...
come procede la preparazione gabrio...?miiii che bas....di pure l'orale hanno messo a calcolo...?non se so regolati proprio...
bene bene stò a studia abbastanza, infatti mi sono collegato poco al forum, sai per caso se per un esame si può cambiare canale?, io calcolo lo darei volentieri con natalini invece che con spigler
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
bene bene stò a studia abbastanza, infatti mi sono collegato poco al forum, sai per caso se per un esame si può cambiare canale?, io calcolo lo darei volentieri con natalini invece che con spigler
gabrio fino all'anno scorso non si poteva cambiare canale per gli esami...ognuno li deve per forza fare nel suo canale...anche io certe volte avrei cambiato volentieri...fammi sapere poi come sono andati...
Commenta