annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

Originariamente inviato da GABRIO16V
    onestamente da me per questi primi esami chi viene dallo scentifico ci sta dando una pista a noi che veniamo dall'itis, cmq appena uscito ho avuto molte richieste di curriculum e di stage, che ho rifiutato per andare all'università... ogni tanto (soprattutto ora che si avvicinano gli esami) ci ripenso e un pò me ne pento perche un buon tecnico può ambire a guadagnare bene (certo nn credo a diventare ricco) e cmq nn devi aspettare 3 o 5 anni, un ingeniere nn ho idea di quanto possa guadagnare (e tantomeno potrà tra 3/5 anni) però mi auguro bene perche se stò facendo l'università è si perche la ritengo un esperienza interessante ma anche perche voglio contribuire al benessere della mia famiglia e della mia persona...
    come si dice pane al pane e vino al vino, bisogna essere onesti...

già già hai ragione...gabrio come vanno gi esami...?
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

torno adesso dalla compito di telecomunicazioni, me sa che ho toppato, il bello è che non era nemmeno tanto difficile, pazienza, se ridarà l'orale a gennaio!

Ola Ola Karra

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
        già già hai ragione...gabrio come vanno gi esami...?
        il 18 dò il primo, oggi mi sono prenotato, sotto il 28 lo ritengo fallito...
        invece sta sera me sà che faccio un salto all'ikea con un pò di amici
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

il primo è laboratorio...?dai che 30 lo prendi...da quello che scrivi sembri pure molto intelligente...quindi...senti mo un'altra volta che vai all'ikea fammelo sapè così se non dispiace me unisco...

Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

Commenta

il primo è laboratorio...?dai che 30 lo prendi...da quello che scrivi sembri pure molto intelligente...quindi...senti mo un'altra volta che vai all'ikea fammelo sapè così se non dispiace me unisco...
            questa sera nn è sicuro, poi io mo stò senza macchina e me scoccia... cmq la prossima volta vedo di farti sapere...
            il mio primo è matematica discreta e combinatoria, con la rota, poi c'ho calcolo1 con spigler che fà pure l'orale sto maledetto, e ultimo laboratorio
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

questa sera nn è sicuro, poi io mo stò senza macchina e me scoccia... cmq la prossima volta vedo di farti sapere...
              il mio primo è matematica discreta e combinatoria, con la rota, poi c'ho calcolo1 con spigler che fà pure l'orale sto maledetto, e ultimo laboratorio

come procede la preparazione gabrio...?miiii che bas....di pure l'orale hanno messo a calcolo...?non se so regolati proprio...

Club Bionde----->Duca
              Bow Down To The King

Commenta

come procede la preparazione gabrio...?miiii che bas....di pure l'orale hanno messo a calcolo...?non se so regolati proprio...
                bene bene stò a studia abbastanza, infatti mi sono collegato poco al forum, sai per caso se per un esame si può cambiare canale?, io calcolo lo darei volentieri con natalini invece che con spigler

Commenta

bene bene stò a studia abbastanza, infatti mi sono collegato poco al forum, sai per caso se per un esame si può cambiare canale?, io calcolo lo darei volentieri con natalini invece che con spigler
                  gabrio fino all'anno scorso non si poteva cambiare canale per gli esami...ognuno li deve per forza fare nel suo canale...anche io certe volte avrei cambiato volentieri...fammi sapere poi come sono andati...

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

up!up!

Commenta

uè gabrio tutto ok...?ci si becca al'uni...

ps ma quando ti riniziano le lezioni...?

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X