annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Università

io purtroppo ho mollato..la cosa buffa è che avrei voluto fare un altra università che mi avrebbe dato possiiblità 0 di lavoro
    ne ho fatta 1 tutta diversa, grazie a questa or aalvoro con buone prospettive (e se va bene il mio sogno si avvera), ma sto x mollare l'università che non ho finitio..il mio capo finalemne se ne è reso conto che è 1 decisione mia...

mi spiace molto però..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
      Molti ke conosco lavorano in un call-center, ke come orari è abbastanza favorevole. Ma di sicuro molte lezioni le perdono, e nn riescono nemmeno a pagarsi completamente l'università. Però contribuiscono in qualche modo. Diciamo al 50-60%.
      allora, t spiego la situazione:
      fino a luglio ero d'accordo con la mia famiglia che andavo all'uni...
      ...poi son saltati su dei problemi e i miei mi han detto: bella mia trovati un lavoro che quì serve uno stipendio in +...quindi anche se andassi al lavoro dovrei comunque dare i soldi a loro e l'uni non potrei mantenerla!a loro serve una persona in + che lavora in famiglia!

e la mia rabbia è che mi son pure impegnata ad uscire con un voto abbastanza alto dalla maturità...
      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
      I B I Z A Fan Club <------> Socia n.12
      ...VOGLIO LA EVO VII...
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---PrEsIdEnt

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
        Alla faccia, se la prendono con comodo!!!!!!!!!!!!
        ma in quanti siete????????????? 20000000000!!!!!!!!!
        Da me al massimo ci mettono una settimana. ma si parla di esami da 500 persone alla volta..................
        non dirlo a me .. eravamo anche in pochi a farlo (circa 50...) però non si sa per quale strano motivo ci hanno detto che i voti usciranno il primo febbraio.. probabilmente usciranno molto prima...almeno spero
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
          ora non ricordo + il nome...ma mi ero interessata x design inteso disegnare le makkine...e via dicendo...ma non ricordo il nome!
          oltre all'uni c'era pure a milano lo ied che non è università, ma aveva questo corso...
          bè dai, non si può dire che lo ied non è un'università e cmq per quella servono davvero una barca di soldi..
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
            bè dai, non si può dire che lo ied non è un'università e cmq per quella servono davvero una barca di soldi..
            ma questo IED è come la IULM o la LIUC (se poi si scrive così...) dove paghi una borda di soldi, esci e hai il lavoro assicurato ???
            insomma...dove la laurea...TE LA COMPRI ??!!??

Commenta

Originariamente inviato da dario81
              ma questo IED è come la IULM o la LIUC (se poi si scrive così...) dove paghi una borda di soldi, esci e hai il lavoro assicurato ???
              che esci ed hai il lavoro assicurato non credo proprio..

Commenta

diciamo che magari &#232; un posot dove chi ha gi&#224; lavoro ed esperienza si cucca il titolo...

magari x quei posti dove &#232; necessaria la laurea x fare scatti di carriera..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  allora. io ho fatto il colloquio x lo ied...
                  non è un'università, ma una scuola riconosciuta a livello europeo...tu lì non prendi una laurea sia chiaro, ti fanno studiare ed entrare nel mondo del lavoro, collabori con molte aziende famose, tipo l a bmw se vuoi fare il designer x le makkine, ad esempio c'è stato un'anno che hanno fatto un concorso, si trattava di progettare la nuova mini versione femminile...la ragazza che ha vinto questo concorso ha avuto come premio la una mini cooper disegnata come l'ha fatta lei e un contratto con mini e bmw...
                  ...e altra cosa, x entrare t fanno un colloquio come se fosse x lavoro...
                  in + ogni anno hai a disposizione un computer nuovo...
                  (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                  ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Originariamente inviato da KITTY!
                    allora. io ho fatto il colloquio x lo ied...
                    non è un'università, ma una scuola riconosciuta a livello europeo...tu lì non prendi una laurea sia chiaro, ti fanno studiare ed entrare nel mondo del lavoro, collabori con molte aziende famose, tipo l a bmw se vuoi fare il designer x le makkine, ad esempio c'è stato un'anno che hanno fatto un concorso, si trattava di progettare la nuova mini versione femminile...la ragazza che ha vinto questo concorso ha avuto come premio la una mini cooper disegnata come l'ha fatta lei e un contratto con mini e bmw...
                    ...e altra cosa, x entrare t fanno un colloquio come se fosse x lavoro...
                    in + ogni anno hai a disposizione un computer nuovo...
                    si lo ied..ma lo iulm è un'università quindi quando esci niente posto di lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                      si lo ied..ma lo iulm è un'università quindi quando esci niente posto di lavoro
                      si si lo so!stavo dando spiegazioni sullo ied, visto che si credeva fosse un'università...
                      (°Oo\__\\ S //__/oO°)
                      ...VOGLIO LA EVO VII...

Commenta

Sto operando...
                      X